Visualizza la versione completa : Canarini Jaspe
Tony Buglisi
21-04-13, 10: 12
Quasi sicuramente per la prossima stagione tornerò ai canarini e stavo pensando a qualcosa di diverso e meno diffuso ovvero i jaspe, qualcuno di voi ha qualche foto da postare? Su google si trova poco e niente. Grazie a tutti
ciao da un occhiata a questo articolo
http://aon.altervista.org/2009/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=77
Tony Buglisi
29-04-13, 20: 15
Grazie, belle foto, se quest'anno li trovo ne prendo due coppie
li ho visti in fiera e li stavano cedendo a 150 euro la coppia ma penso che li abbia terminati prima di mezzogiorno
Tony Buglisi
29-10-15, 17: 00
Troppo cari ancora, non ha molto senso spendere tanto adesso e tra due anni doverli cedere per 15 euro l'uno. Anche la qualità in italia è scarsissima, meglio aspettare che vengano un po selezionati
roberto78
29-10-15, 17: 25
Se vuoi Tony ti posso inviare via email qualche foto presa da Italia ornitologica,proprio in questo numero c'è un articolo sullo jaspe
Tony Buglisi
29-10-15, 17: 32
Grazie, te ne sarei grato, di belli ne ho visti solo su un sito spagnolo. La mia mail è lancer_evo6@hotmail.it grazie ancora
roberto78
29-10-15, 19: 15
Fatto,messaggio inviato.
Quasi sicuramente per la prossima stagione tornerò ai canarini e stavo pensando a qualcosa di diverso e meno diffuso ovvero i jaspe, qualcuno di voi ha qualche foto da postare? Su google si trova poco e niente. Grazie a tutti
poi gli hai presi i llarguet
poi gli hai presi i llarguet scusatemi i jaspe, io ho gia preso gli agata ed domani vado a vedere i jaspe, magari mi prendo due maschi jaspe ed 3 femmine omozigote