Visualizza la versione completa : Quaglie cinesi...finalmente anche loro
Paolo e Melissa
22-04-13, 21: 58
Salve ragazzi oggi si sono schiuse 5 uova su 6 della mia prima coppia di quaglie cinesi.
Eccole...
[/URL]
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us/photo/my-images/14/img1458bs.jpg/)
Sono buffissimi e piccolissimi (se non stavo attenta li calpestavo) e poi "sfrecciavano come missili"non li ho potuti riprendere tutti purtroppo
questa e' la mamma
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us (http://imageshack.us/photo/my-images/24/img1463br.jpg/)
/([°/([°/([°/([°
Carlo Sallese
22-04-13, 22: 02
Complimentissimi Melissa, le cinesine appena nate sono troppo belle!!!!!!
sandro mauri
22-04-13, 22: 26
Bellissime complimenti
Bellissime! Rimango sempre affascinato Da queste piccole frecce!
Complimentoni!!! Sono davvero belle e affascinanti vedere questi pulcini tanto piccoli quanto veloci!!!
complimenti per queste meraviglie :D
Paolo e Melissa
23-04-13, 12: 04
Grazie ragazzi/([°,questa mattina si e' schiuso anche l'uovo nell'incubatrice( fatta da Paolo) troppo carini//))#
Complimenti!
Simpaticissime :)
Io le cerco da tantissimo ma qui in Sardegna pare siano introvabili.
Ciao Gnema! Se trovi un incubatrice naturale o artificiale te le spedisco io un po' di uova!
Ciao Gnema! Se trovi un incubatrice naturale o artificiale te le spedisco io un po' di uova!
Gentilissimo! Purtroppo non posso acquistare un incubatrice, ma se trovo una "incubatrice naturale" ti faccio sapere! :)
Miriam Cristina Poletto
26-05-13, 13: 51
Che belle!!!! Sono creaturine dolcissime!!!! E delle saette!!! A me in particolare piace moltissimo quando si mettono a saltare!!!! Sembrano pulci!!!!
Miriam Cristina Poletto
26-05-13, 13: 52
Bugio, ciao, mi piacerebbe avere delle Quaglie cinesi, ma un pò più avanti, ora mi devo organizzare con le mie....
Ma come sono le tue, intendo il colore della livrea.
Ciao, io ho ancestrali, blu, argento, pezzate, cinnammon.
Ho attualmente 5 coppie di cui 1 ha 5 piccoli (e tre di loro sembrano bianchi), una sta covando, due fanno uova ma non covano e una è in gabbia da 90 per ora e dubito covi.
Miriam Cristina Poletto
27-05-13, 20: 26
Ciao, io ho ancestrali, blu, argento, pezzate, cinnammon.
Ho attualmente 5 coppie di cui 1 ha 5 piccoli (e tre di loro sembrano bianchi), una sta covando, due fanno uova ma non covano e una è in gabbia da 90 per ora e dubito covi.
Grazie Bugio.
Domanda....sono inesperta ancora in materia....potresti inviarmi delle foto e dirmi se dalle uova possono nascere identici ai genitori o altro?
Con le foto ho un brutto rapporto ma puoi guradre nel mio sito intanto quelle che ci sono.
Riguardo a mutazioni genitori-figli, ci sono parecchie nozioni genetichi da mettere in campo per capire cosa può nascere da determinati genitori...mutazioni recessive, dominanti, alleli, variabilità, ecc.ecc.ecc.
Poi ci sono sempre sorprese e quello è il bello!
Miriam Cristina Poletto
30-05-13, 02: 27
Grazie Bugio, darò un'occhiata al tuo sito....poi ti farò sapere!!!!