Visualizza la versione completa : felice! con oggi altre 12 uova deposte :)))
fabio mansella
29-04-13, 23: 58
speriamo siano tutte buone :)))) #°°))
Indigeno89
30-04-13, 23: 10
auguri Fabio
fabio mansella
30-04-13, 23: 33
grazie ragazzi !! e a voi come va ??
quante coppie hai in cova??
anche io posso ritenermi soddisfatto come numero due coppie 10 uova pero cme volevasi dimostrare poi devono nascere......infatti da una coppia con 4 uova e nato solo un pulletto :-( l'altra invece si devono schiudere a fine settimana, spero in una maggiore schiusa.
cmq auguroni spero che le tue siano tutte piene!!
fabio mansella
01-05-13, 22: 50
ciao da due coppie una 7 e l altra 5, le 7 le ho controllate oggi e sono tuttte ok le altre 5 aspetto qualche gg perchè oggi glie le ho messe sotto le chiappe tutte le uova conservate :)
hahahahahahahaha..........
ottimo! allora hai degli ottimi riproduttori e loro hanno un ottimo allevatore!! auguri per le future nascite...
fabio mansella
02-05-13, 22: 36
:))) ma grazie !!!! auguri anche ai vostri bei compagnetti
Riccardo Roccaforte
03-05-13, 01: 48
e bravi,auguri allora,io sono a quota 39 novelli e ieri hanno incominciato a deporre nuovamente,speriamo bene ;)
fabio mansella
03-05-13, 23: 29
39 !!! madooo magari ......... che bello tu si che ci sai fare, :D
Riccardo Roccaforte
05-05-13, 04: 33
sono partito a febbraio a fare novelli,basta curare bene l'alimentazione ed il gioco è fatto,con 5 coppie ho lavorato,di cui una di satine che non covano di razza proprio ma comunque non mi lamento dai,,speriamo di superare i 50 adesso con due coppie ed i satinè all'ultima cova per quest anno ;)
fabio mansella
05-05-13, 22: 04
mica male con 5 coppie... ora a breve farò una casetta in giardino cosi anch io allargo un po la famiglia :))
Riccardo Roccaforte
07-05-13, 01: 46
e fai bene,io già mi preparo al prossimo anno,20 coppie e vediamo cosa combinare ..
hai deciso di fare le cose in grande... non oso immagino quanti pulli farai se con 5 coppie hai fatto 39 pulli :-D
cmq sia in bocca al lupo a tutti!!
fabio mansella
07-05-13, 22: 24
e gia augurii a tutti !!!!
Riccardo Roccaforte
13-05-13, 21: 18
E si adesso che ho i soggetti incomincio a puntare in grande, il bello è che solo una coppia mi ha fatto morire la prima covata poi tutti vivi nessun pullo perso, adesso ho due covate in corso e dopo questa mi fermo ;)
fabio mansella
15-05-13, 23: 23
ciao come vanno le cove ?? fattto la speratura ?
Riccardo Roccaforte
18-05-13, 04: 27
ciao,oggi prima di andare a lavoro ho visto un pulletto,adesso non so se siano nati tutti gli altri,domani mattina lo scopriremo,speriamo bene mi aspetto un pò di più da questa covata e poi c'è la seconda coppia con le uova che se i torni contano dovrebbero schiudersi domani o al massimo dopodomani ,quest anno quasi tutti al 14 giorno son nati ma comunque va tutto a meraviglia fino ad oggi,tutti in ottima forma,covate che vanno a gonfie vele,ti ripeta solo una piccola pecca la morte di una covata di una sola coppia per il resto tutti vivi e sani al massimo,speriamo bene...