PDA

Visualizza la versione completa : Gianluca: Dedica per allevamento.

Luca Anniballi
05-10-07, 18: 02
Ciao ragazzi.
Come saprete, l'allevamento è quasi al termine, unica cosa, quella più importante è la materia prima, che spero al più presto poter ottenere facendo i miei soliti "salti mortali".

Ho lasciato uno spazio in allevamento, da dedicare a delle dediche di AMICI ALLEVATORI, che con immenso piacere sfoggeranno all'entrata.
Tanti di Voi, mi hanno scritto, e il grande Mario(che non so perchè si definisce piccolo --^° ) Zampaglione, ha voluto l'indirizzo, per potermi mandare una bellissima dedica da lui scritta "ADDIRITTURA FIRMATA!!!!!!"

Chiunque voglia scrivermi, il mio indirizzo è:

Gianluca Anniballi, contrada Corvo palazzina L/1 scala A
96010 Melilli (SR).

Spero di poter mettere le vostre dediche, come simbolo della vostra amicizia.
Grazie a tutti.

X Renato Gala, in riferimento al citato calendario, ho già provveduto....
--^°--^°--^°--^°--^°

Rosario Balsamo
05-10-07, 18: 36
Non mi avevi parlato di questo spazio creato in allevamento......
cercherò di "mandarti all'indirizzo da te citato" una mia dedica --^° ........
intanto un in bocca al lupo per tutto....spero vivamente che vada come da te sperato!!!!!!!

Luca Anniballi
05-10-07, 18: 41
E' lo spazio che, quando arrivi ti sistemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo e beato, mentre io ti passo davanti 3465 volte per effettuare operazioni.......

....appena arrivano.... finisce la pacchia!!! --^°--^°--^°--^°--^°

Rosario Balsamo
05-10-07, 18: 53
Il mio spazio non si tocca.....

//°°-//°°-//°°-

Luca Anniballi
05-10-07, 20: 03
Ciao ragazzi.
Come saprete, l'allevamento è quasi al termine, unica cosa, quella più importante è la materia prima, che spero al più presto poter ottenere facendo i miei soliti "salti mortali".

Ho lasciato uno spazio in allevamento, da dedicare a delle dediche di AMICI ALLEVATORI, che con immenso piacere sfoggeranno all'entrata.
Tanti di Voi, mi hanno scritto, e il grande Mario(che non so perchè si definisce piccolo --^° ) Zampaglione, ha voluto l'indirizzo, per potermi mandare una bellissima dedica da lui scritta "ADDIRITTURA FIRMATA!!!!!!"

Chiunque voglia scrivermi, il mio indirizzo è:

Gianluca Anniballi, contrada Corvo palazzina L/1 scala A
96010 Melilli (SR).

L'appello, è rivolto anche ad amici che vivono la vita in sintonia e rispetto della natura, anche non iscritti al forum......

..... chi segue, anche dall'esterno, sa di cosa parlo.....

Un abbraccio

Spero di poter mettere le vostre dediche, come simbolo della vostra amicizia.
Grazie a tutti.

X Renato Gala, in riferimento al citato calendario, ho già provveduto....
--^°--^°--^°--^°--^°

RenatoGala
05-10-07, 21: 56
Grande (hops dimentico che è un aggettivo da bandire!!!) Gianluca.... quando si dice seguire i consigli alla lettera.
Un saluto a tutti
Renato Gala

ps
LUCAARD ci vediamo di sicuro a Fringillia... spero di riconoscerti anche con un look un pò più casual...

Luca Anniballi
05-10-07, 22: 04
Spero di conoscervi, ma soprattutto spero di venire a fringillia, che come mi son promesso, farò davvero di tutto, anche rinunciare a reggio emilia.
Vengo soprattutto per conoscere voi, come ribadisco gli uccelli saranno un optional!!!!

RenatoGala
05-10-07, 22: 13
Sarà un piacere!!!!

ps
Comunque optional o non optional ce ne saranno tanti di animali.... specie di quelli per cui stravedi.

Luca Anniballi
06-10-07, 01: 00
Ma stravedo di più per voi!!!!!!!!
Per quanto riguarda la vista degli optional, chissà per quanto tempo li sognerò --^°

Fioravante Prontera
12-10-07, 13: 12
Ciao Gianluca!

Verrai a Fringillia allora? non manca molto...

Fioravante Prontera
12-10-07, 22: 16
Chi verrà a Fringillia allora?

Spero di conoscere qualcuno lì... ^==