Visualizza la versione completa : Le mie roselle di Pennant nella nuova voliera
Ciao a tutti
vi alego le foto della mia voliera e vi sarei grato se mi dite se voi apportereste delle modifiche
Allego anche gli altri 2 lati
Roberto Giani
11-05-13, 17: 39
Niente da dire, ottimo alloggiamento. Complimenti.
Graziano73
11-05-13, 17: 54
Complimenti veramente
oreste capuano
11-05-13, 19: 06
Bella situazione e complimenti!
Carlo Sallese
11-05-13, 22: 49
Complimenti per voliera e soggetti!!!
Vincenzo Peschechera
11-05-13, 23: 23
Ottimo alloggio ....... complimenti !!!!!!!!!!
L'unica piccola modifica che farei è predisporre uno sportello in uno dei riquadri verdi per mettere un nido esterno .......
In maniera da non togliere spazio all'interno e avere più facilità di accesso per ispezionare il nido.......
A presto.
Enzo.
Roberto Giani
12-05-13, 09: 33
Ottimo alloggio ....... complimenti !!!!!!!!!!
L'unica piccola modifica che farei è predisporre uno sportello in uno dei riquadri verdi per mettere un nido esterno .......
In maniera da non togliere spazio all'interno e avere più facilità di accesso per ispezionare il nido.......
A presto.
Enzo.
Ciao Enzo,
secondo me, in quella situazione, un nido esterno non va bene perchè sarebbe troppo esposto alle intemperie.
La voliera è sufficientemente grande per poterlo mettere interno senza che rubi troppo spazio.
molto bello, se batte il sole in quel posto io metterei un tetto coibentato, quella plastica scalderebbe troppo.
Complimenti tutto molo bello. Anchio come dice roberto metterei sicuramente il nido all'interno della voliera, e farei uno sportello nella rete dietro al nido per poter ispezionarlo senza entrare nella voliera .
Grezie dei commenti....mi fa piacere che vi piace
per il nido mi piace molto questo che vi allego
anche se mi sembra poco funzionale
Roberto Giani
14-05-13, 19: 09
Quel nido non è adatto per i Pennant.
Però se ti piace come arredo interno, lo puoi mettere in voliera e... mai dire mai.
Quel nido non è adatto per i Pennant.
Però se ti piace come arredo interno, lo puoi mettere in voliera e... mai dire mai.
quale mi consigli tu?
Roberto Giani
16-05-13, 19: 14
quale mi consigli tu?
Nido a cassetta verticale, appeso in alto, dalle dimensioni di circa: base qudarata di 25-30 cm di lato, alto 50-60 cm.
Nido a cassetta verticale, appeso in alto, dalle dimensioni di circa: base qudarata di 25-30 cm di lato, alto 50-60 cm.
Grazie....
ne approfitto visto la gentilezza per ancora una cosa
ma se il nido lo metto interno e alto come faccio a ispezionarlo avendo l'apertura superiore?
Conviene fare un'apertura laterale al nido in modo da agevolare le ispezioni ed evitare di staccarlo ogni volta.
Roberto Giani
22-05-13, 21: 38
Nido a cassetta verticale, appeso in alto, dalle dimensioni di circa: base qudarata di 25-30 cm di lato, alto 50-60 cm. Grazie....
ne approfitto visto la gentilezza per ancora una cosa
ma se il nido lo metto interno e alto come faccio a ispezionarlo avendo l'apertura superiore?
Mica ho scritto che deve avere l'apertura superiore...
Io ho tutti nidi interni con apertura anteriore.
scrivo qui per non aprire un altro thread
e' normale trovare in terra nella voliera parecchie piume grosse?
stanno facendo la muta?