PDA

Visualizza la versione completa : Periodo per colorare il crociere

jackaudi
21-05-13, 12: 10
Salve a tutti.... volevo alcune informazioni sul periodo per somministrare il colorante alla mia coppia e i suoi relativi pulli.
Poi vi posterò alcune foto della mia coppia, che, ultimamente ho notato la femmina avere un problema alle zampe e di un'altro crociere da esprimere il vostro parere sul sesso (passato per maschio).
grazie e attendo risposte da tutto il forum

jackaudi
22-05-13, 11: 00
vi posto la foto della femmina che ha il problema alle zampe

pierre
22-05-13, 16: 48
se non è sporcizia incrostata è sicuramente scabbia.La puoi curare facilmente con una goccia di ivomec diluito 1:4 con glicerina tra le scapole una volta /sett,e pomata antiscabbia candioli a gg alterni sulle zampe.Ma prima prova a lavarle con acqua tiepida ,se sono solo feci incrostate si scioglieranno.

jackaudi
23-05-13, 19: 06
grazie pierre, comunque non è sporcizia nella foto avevo appena messo la crema candioli vaiolin, viste da vicino sono come se le unghie marcissero e di conseguenza non chiude bene le zampe, mentre sempre l'altro crociere presenta lo stesso sintomo senza però avere alcun problema alle unghie. entrambi sono presi dallo stesso allevamento.

pierre
24-05-13, 17: 19
il vaiolin non cura la scabbia

jackaudi
26-05-13, 21: 10
ma cosa devo somministrargli, il mio veterinario mi fa problemi a farmi la ricetta dell'imovec

nicola r.d.
27-05-13, 22: 49
ma cosa devo somministrargli, il mio veterinario mi fa problemi a farmi la ricetta dell'imovec

sinceramente mai sentito un veterinario che si rifiuta di fare una ricetta......mica gli hai chiesto il telefono di sua moglie........io fossi in tè andrei da un altro e vedrai che te la faranno la ricetta......

pierre
31-05-13, 11: 07
ma non ti conviene acquistare un flacone intero,è un prodotto x grossi animali e costa parecchio ,l'ideale è trovare un vet che te ne da una siringa,x curare un uccellino ne bastano 2-3 ml.

nicola r.d.
01-06-13, 17: 24
ma non ti conviene acquistare un flacone intero,è un prodotto x grossi animali e costa parecchio ,l'ideale è trovare un vet che te ne da una siringa,x curare un uccellino ne bastano 2-3 ml.

In effetti ha ragione pierre.......di solito il veterinario rilascia una piccola dose che ti puo bastare........hai poi risolto il problema???