PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno sa cosa esce?

Ares
15-06-13, 15: 06
Ciao a tutti. Allora ho una coppia che uso come balia per altre specie che mi ha fatto delle uova buone e siccome avevo un altra canarina libera ho deciso che le potevo tenere. Ora sono nati 2 pulli scuri ovviamente e sono figli di questa coppia composta da un maschio nero mosaico giallo x femmina bruna (con qualche sfumatura di mosaico rosso). Che viene fuori?

Ares
15-06-13, 21: 51
We nessuno? Dai ragazzi che non voglio aspettare la muta per vederli...

sandro mauri
15-06-13, 23: 21
Ahahahahahahahah :)

Tony Buglisi
16-06-13, 11: 04
Dovresti ottenere dei neri molto scadenti a livello selettivo perche la mutazione nero e la bruna sono due cose opposte, una seleziona l'eumelanina nera l'altra quella bruna. Per il colore come avrai letto mille volte saranno dei mosaico arancio sbiadito

Giulio G.
16-06-13, 17: 12
Avrai dei nei, più chiari per effetto del bruno, i maschi saranno portatori di bruno.

dario580
16-06-13, 23: 20
Ragazzi scusate là domanda,io invece volevo chiedervi cosa né esce fuori accoppiando un maschio giallo mosaico linea maschile con una femmina avorio.grazie mille.

Ares
16-06-13, 23: 41
Grazie... beh saranno ottime balie pure loro magari

Giulio G.
20-06-13, 16: 25
Ragazzi scusate là domanda,io invece volevo chiedervi cosa né esce fuori accoppiando un maschio giallo mosaico linea maschile con una femmina avorio.grazie mille.
Avorio come ?? Gialla avorio mosaico, brinata o intensa ?
Se la femm. è g. avorio mosaico, tutti gialli mosaico. Se è g. avorio intensa, tutti gialli, buoni gli intensi e scadenti gli altri. Se è g. avorio brinata, misti brinatomosaico, tutti scadenti.
Lasciando stare la categoria, nascono tutti gialli e i maschi porteranno l'avorio.