Visualizza la versione completa : qualcuno sa cosa esce?
Ciao a tutti. Allora ho una coppia che uso come balia per altre specie che mi ha fatto delle uova buone e siccome avevo un altra canarina libera ho deciso che le potevo tenere. Ora sono nati 2 pulli scuri ovviamente e sono figli di questa coppia composta da un maschio nero mosaico giallo x femmina bruna (con qualche sfumatura di mosaico rosso). Che viene fuori?
We nessuno? Dai ragazzi che non voglio aspettare la muta per vederli...
sandro mauri
15-06-13, 23: 21
Ahahahahahahahah :)
Tony Buglisi
16-06-13, 11: 04
Dovresti ottenere dei neri molto scadenti a livello selettivo perche la mutazione nero e la bruna sono due cose opposte, una seleziona l'eumelanina nera l'altra quella bruna. Per il colore come avrai letto mille volte saranno dei mosaico arancio sbiadito
Giulio G.
16-06-13, 17: 12
Avrai dei nei, più chiari per effetto del bruno, i maschi saranno portatori di bruno.
Ragazzi scusate là domanda,io invece volevo chiedervi cosa né esce fuori accoppiando un maschio giallo mosaico linea maschile con una femmina avorio.grazie mille.
Grazie... beh saranno ottime balie pure loro magari
Giulio G.
20-06-13, 16: 25
Ragazzi scusate là domanda,io invece volevo chiedervi cosa né esce fuori accoppiando un maschio giallo mosaico linea maschile con una femmina avorio.grazie mille.
Avorio come ?? Gialla avorio mosaico, brinata o intensa ?
Se la femm. è g. avorio mosaico, tutti gialli mosaico. Se è g. avorio intensa, tutti gialli, buoni gli intensi e scadenti gli altri. Se è g. avorio brinata, misti brinatomosaico, tutti scadenti.
Lasciando stare la categoria, nascono tutti gialli e i maschi porteranno l'avorio.