Visualizza la versione completa : Finalmente qualcosa che gira bene
Tony Buglisi
25-06-13, 17: 13
Volevo rendervi partecipi di questa cosa molto importante per me, finalmente dopo 2 anni senza trovare lavoro oggi ho firmato un contratto a tempo indeterminato per la Sicuritalia. Non immaginate come sono contento
ANTONIO PAPANIA
25-06-13, 17: 34
Bene sono contento, ti faccio i miei migliori AUGURI!!!!!!!
Carlo Sallese
25-06-13, 18: 09
Augurissimi, sono contento per te... di questi tempi è una vera fortuna firmare un contratto del genere!!!!
Tony Buglisi
25-06-13, 18: 16
Grazie amici, si Carlo, quando ho letto il contratto mi sono sentito mancare, dopo 2 anni a provare i lavori piu disparati in cui poi ti buttavano via ora mi sembra davvero un sogno
Finalmente potrò aumentare i pennuti in allevamento xD
nicola r.d.
25-06-13, 18: 25
sono contento per tè, come hanno detto siamo in un momento difficile e aver trovato un lavoro fisso è un 13 al totocalcio........complimenti
pinomello
25-06-13, 19: 06
Ciao auguri per il nuovo lavoro.
fabio mansella
25-06-13, 21: 57
Auguri !!!! bellissima notizia !!!
ottima notizia...!!!!!complimenti.............
in bocca al lupo e tante felicitazioni, anni fa ci sono passato e ti capisco.
Volevo rendervi partecipi di questa cosa molto importante per me, finalmente dopo 2 anni senza trovare lavoro oggi ho firmato un contratto a tempo indeterminato per la Sicuritalia. Non immaginate come sono contento
Sono contento, posso capirti, io sono senza lavoro da 6 mesi, dopo aver "servito" per 24 anni la stessa azienda come impiegato commerciale, crisi, lavoro spostato all'est e noi trattati come dei numeri ( quando serviva ci leccavano però ) ...
Queste si che sono belle notizie!!!!
Senza nulla togliere ai nostri amati pennuti!!!//[[#
Auguroni di cuore per la tua nuova "avventura"!!! ()(
Vincenzo Forlino
26-06-13, 09: 15
augurissimi di questo tempo trovare un lavoro, a tempo indeterminato poi, non è certo cosa da tutti i giorni... sono contento per te.. speriamo di la situazione migliori anche per gli altri in cerca di lavoro..
sandro mauri
26-06-13, 09: 58
Auguroni x il lavoro e in bocca al lupo felicitazioni :)
Tony Buglisi
26-06-13, 11: 43
Grazie a tutti ragazzi, dopo 2 anni a cercare e ricevere solo porte chiuse avevo perso completamente le speranze, a settembre mi sarei trasferito in germania se non trovavo nulla.Llunedi inizio, vi terrò aggiornati
Luca Castrianni
26-06-13, 12: 33
Sono contento per te Tony! In bocca al lupo! :)
Pantaleo Rodà
26-06-13, 22: 44
Augurissimi Tony, facci sapere!
Tony Buglisi
27-06-13, 10: 30
Leggendo questa intervista http://www.connessioniprecarie.org/2012/05/31/su-la-testa-discutendo-con-una-lavoratrice-di-sicuritalia/ e vedendo video,commenti e recensioni su questa azienda mi sa che non ho fatto un buon affare anzi, lunedi vedremo come girano le cose
In bocca al lupo x il lavoro. Tanti AUGURI.
Eraldo Della Vecchia
27-06-13, 23: 26
Ma, non è detto Antonino, la realtà può essere altra cosa. Comunque sarà sempre un'esperienza nuova, spero per tè positiva ma se anche così non fosse, è sempre un'esperienza. Ti faccio comunque tanti auguri.
Tony Buglisi
29-06-13, 18: 41
Oggi mi hanno dato gli orari per la settimana, turni da 11 ore e mezza di notte. Spero mi lascino sempre questi orari cosi dormo al mattino e il pomeriggio posso tranquillamente pensare ai pennuti
auguri per il lavoro, tienilo stretto!