Visualizza la versione completa : Unico novello 2013
Ciao AMici ormai la muta è completata e vi mostro l'unico novello nato a novembre 2012 con anello 2013!
secondo voi come è come soggetto? io vedo dei disegni molto ben definiti e una taglia abbondante.
Ma preferisco avere anche vostro suggerimenti e consigli! i genitori sono il maschio Verde/blu TN/TA PV e la femmina Verde TR/TA PV che si intravede.
Ah ovviamente il novello è il maschietto Verde/blu TA PV.
Attendo Vostri pareri!!
Grazie!!!
Un parere schietto schietto: orrrrrrrribbbbbbbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee
//[[#//[[#//[[#//[[#//[[#()(
Un parere schietto schietto: orrrrrrrribbbbbbbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee
//[[#//[[#//[[#//[[#//[[#()(
Grazie Paride... immagino che sia ironico quindi dici che posso portarlo alla prossima mostra FEO?!?!?!?!
Ma certo che è una risposta ironica.
Portarlo in mostra? Ma sicuramente SI, però attento poichè..... dovrai vedertela con i miei.["]//[[#//[[#
()(
Ma certo che è una risposta ironica.
Portarlo in mostra? Ma sicuramente SI, però attento poichè..... dovrai vedertela con i miei.["]//[[#//[[#
()(
Immagino che avrò una bella sfida da afrontare... però tentar non nuoce!!!!
Ma no....
L'importante è partecipare, infischiandosene di chi "vince" e di chi "perde", ma - fatto molto importante - commentando tutta la bellissima giornata trascorsa con le gambe sotto un tavolo ed il bicchiare pieno, all'insegna dell'amicizia e della passione che ci accomuna !!!!!!#°°))#°°))
()(
Concordo pienamente!!! Se l'AOV dovesse mai organizzare una giornata all'insegna dell'amicizia e della sana competizione.... culinaria ti vorremo come special guest!!!! eh eh e!!
Nessun problema.
Mi dichiaro fin da adesso disponibile a condizione che passiate a prendermi..........
//[[#//[[#//[[#//[[#//[[#//[[#()(
Dai... al max ti paghiamo un aereo prenotato adesso per l'anno prossimo così con 2-3€ di volo ti paghiamo la trasferta!!! E te la offro io!! A patto che nascondi bene gli animali nello zainetto!!! eh ehe he !!!
Ciao Luca!
Complimenti per il bel maschietto TA ! Dal colore del dorso direi anch'io sia un portatore di blu.
Ancora complimenti!
Cristian
Grazie!! Complimenti soprattutto al padrone del padre del soggetto!!! Vero Cristian?!?!?!?! eh eh eh e!!
Il novello TA/TN (dovrebbe avere la punta del becco arancio) Petto viola è stato generato da un maschio /blu, TN/TA, PV x femmina TR/TA, PV,
e dunque - a mio parere e non volendo illudere Luca - potrebbe essere un probabile "" /blu "" con percentuale statistica pari al 6 %.
Giustissimo Paride!! e secondo una teoria di Fabio Musumeci per la quale si pensa (da sua diretta esperienza) e da mia presunta possibilità che il padre sia un portatore di blu, che i figlio verdi/blu nascano con la pelle scura e non rosata come un verde qualunque. Questo l'ho notato quando è nato e ne avevamo parlato assieme su qualche discussione del forum!!!
Il "" buon maestro"" Fabione, (è sempre un grande..... non c'è che dire!!!!) mi faceva notare che """" la percentuale di una sua portabilità di Blu ammonta al 12,5% teorico """" e non al 6% come da me detto.
Toglimi - nel frattempo - una curiosità: il maschio padre, hai detto che è un TN/TA. Ma che colore ha la punta del becco? Arancio?
Toglimi - nel frattempo - una curiosità: il maschio padre, hai detto che è un TN/TA. Ma che colore ha la punta del becco? Arancio?
Si ha la punta del becco arancio e fino a quando non ho visto la testa del figlio che diventava arancione non lo avevo mai notato... quante particolarità devo ancora imparare a vedere e notare i questi esotici fantastici!!
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it