Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Salve a tutti,
mi chiamo Alessandro, sono musicista e fotografo ed ho la passione per molti volatili, in particolare rapaci notturni, merli, tortore, colombacci, passeri e anche piccioni..
Grazie di avermi accettato in questo forum.
marco cotti
01-07-13, 13: 39
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
Se vorrai iscriverti alla FEO potrai contatare le nostre Associazioni
http://www.feo-italia.it/pag%20associazioni/pag%20associazioni%20foe.html
altre associaizoni in diverse regioni d’Italia si stanno affilliando,.
ciao e a presto
ANTONIO PAPANIA
01-07-13, 14: 19
Ciao Alesandro. Ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili....
Salutoni..............
nicola r.d.
01-07-13, 19: 13
Ciao Alessandro benvenuto......abbiamo una passione in comune anzi due, la fotografia ed i rapaci notturni.........
Carlo Sallese
01-07-13, 20: 10
Ciao Alessandro, benvenuto e buona permanenza nel forum
roberto ghidini
01-07-13, 20: 29
Benvenuto nel forum
Indigeno89
01-07-13, 21: 48
Benvenuto Alessandro.....
Grazie a tutti!
Frequenterò spesso...ho bisogno di molti consigli.
Per Nicola: qualche foto sono riuscito a farla ma solo in in maneggio di un falconiere e allo zoo...
Sai quanto mi piacerebbe incontrarne qualcuno, ma vivo in città.
Alcuni signori della zona mi hanno detto che nel parco hanno visto dei barbagianni.