Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Salve a tutti,
mi chiamo Alessandro, sono musicista e fotografo ed ho la passione per molti volatili, in particolare rapaci notturni, merli, tortore, colombacci, passeri e anche piccioni..
Grazie di avermi accettato in questo forum.
marco cotti
01-07-13, 13: 39
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
Se vorrai iscriverti alla FEO potrai contatare le nostre Associazioni
http://www.feo-italia.it/pag%20associazioni/pag%20associazioni%20foe.html
altre associaizoni in diverse regioni d’Italia si stanno affilliando,.
ciao e a presto
ANTONIO PAPANIA
01-07-13, 14: 19
Ciao Alesandro. Ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili....
Salutoni..............
nicola r.d.
01-07-13, 19: 13
Ciao Alessandro benvenuto......abbiamo una passione in comune anzi due, la fotografia ed i rapaci notturni.........
Carlo Sallese
01-07-13, 20: 10
Ciao Alessandro, benvenuto e buona permanenza nel forum
roberto ghidini
01-07-13, 20: 29
Benvenuto nel forum
Indigeno89
01-07-13, 21: 48
Benvenuto Alessandro.....
Grazie a tutti!
Frequenterò spesso...ho bisogno di molti consigli.
Per Nicola: qualche foto sono riuscito a farla ma solo in in maneggio di un falconiere e allo zoo...
Sai quanto mi piacerebbe incontrarne qualcuno, ma vivo in città.
Alcuni signori della zona mi hanno detto che nel parco hanno visto dei barbagianni.
Io di notte ho sentito in lontananza un gufo comune, ma dovrei alzarmi magari tutti i giorni prestissimo ed aspettare chissà quanti mesi per beccarlo..
:)
Gino Cosenza
03-07-13, 23: 14
Ciao Benvenuto Caro Amico!!
sandro mauri
05-07-13, 08: 31
Benvenuto nel forum .........
nicola r.d.
05-07-13, 13: 04
Grazie a tutti!
Frequenterò spesso...ho bisogno di molti consigli.
Per Nicola: qualche foto sono riuscito a farla ma solo in in maneggio di un falconiere e allo zoo...
Sai quanto mi piacerebbe incontrarne qualcuno, ma vivo in città.
Alcuni signori della zona mi hanno detto che nel parco hanno visto dei barbagianni.
Io di notte ho sentito in lontananza un gufo comune, ma dovrei alzarmi magari tutti i giorni prestissimo ed aspettare chissà quanti mesi per beccarlo..
:)
Alessandro se mi permetti un consiglio i notturni devi scovargli il nido ed appostandoti farai delle ottime fotografie senza arrecare alcun disturbo all'animale......in bocca al lupo