Visualizza la versione completa : verdone ancestrale x verdona portatrice lutino
jack.3175
05-07-13, 19: 56
Ho questi due sogetti che hanno fatto le uova cosa nasce fra questa mutazione?
Carlo Sallese
05-07-13, 20: 08
Cosa intendi per verdona portarice di lutino? La mutazione lutino è sessolegata, le femmine non possono essere portatirici della mutazione...
Nelle mutazioni recessive sesso legate come la lutino non ci può essere una femmina portatrice, o è mutata o ancestrale, se te l'hanno data per portatrice di lutino ti hanno fregato.
Saluti
jack.3175
05-07-13, 20: 17
La femmina e marroncino gialla....diversissima dalle femmine ancestrale...
la verderona posiblemente sea bruna !!!
jack.3175
05-07-13, 21: 37
Poi oggi la verdona ha deposto il terzo uovo...stamattina era sul nido e anche stasera ma ora no...e normale?
MIRCO GIOVANNINI
06-07-13, 11: 00
tranquillo, esce solo pe sgranchirsi mangiare e i bisognini............e comunque dalla tua descrizione credo anche io sia una bruna, e avrai prole tutta ancestrale ma i maschi portatori di bruno
Scusa ma perchè non posti delle foto?...sarebbe più facile aiutarti senza che giochiamo a indovina indovinello!
jack.3175
06-07-13, 21: 37
Eccola qui...
MIRCO GIOVANNINI
07-07-13, 13: 14
il soggetto in foto è una pastello bruna leggi in basso a destra della foto.....la fofo è di un ragazzo mio amico di Lecce prov.
il soggetto in foto è una pastello bruna leggi in basso a destra della foto.....la fofo è di un ragazzo mio amico di Lecce prov.
non sò voi, ma secondo me quà si perde tempo...
sandro mauri
07-07-13, 15: 10
non sò voi, ma secondo me quà si perde tempo...
:( :( :( :( :( :(
nicola r.d.
07-07-13, 15: 27
Eccola qui...
Perdonami ma se hai postato una fotografia di un altra persona ci stai prendendo in giro??? non capisco questo gioco........
jack.3175
07-07-13, 16: 00
Non e un gioco e che non e facile fotografarla...ho voliere grandi..e la verdona e come quella in foto...era per avere una foto adeguata...cmq questa e la mia vedete se capite qualcosa altrimenti grazie cmq.
jack.3175 dispiace che tu te la prenda ma se vuoi info sul tuo verdone è necessario che tu posti una foto del tuo esemplare, che con un pò di pazienza ne puoi fare di migliori, e non una presa dal web...altrimenti nella pagina in cui hai prelevato la foto
c'erano info circa la mutazione del soggetto. Ecco il link
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Verdoni-Pastello/D7093783.html
Comunque sembrerebbe essere una bruna e ritornando alla tua domanda la prole dovrebbe essere ancestrale portatrice di bruno..
attendi risposte più certe che in genetica non sono il massimo XD...
nicola r.d.
07-07-13, 17: 31
Non e un gioco e che non e facile fotografarla...ho voliere grandi..e la verdona e come quella in foto...era per avere una foto adeguata...cmq questa e la mia vedete se capite qualcosa altrimenti grazie cmq.
Non ti arrabbiare che ti sale la pressione......devi capire che senza le fotografie del sogetto nessuno puo aiutarti........comunque sembra Bruna e concordo con quanto ti hanno gia detto gli amici del forum........
jack.3175
07-07-13, 22: 02
Ragazzi forse non avete capito.....sono propio stra sciolto....era solo per darvi una mano. ..visto che il sogetto era uguale ho messo quella foto.cmq grazie...