PDA

Visualizza la versione completa : canarino nero rosso intenso notizie e accoppiamenti

livion2006
12-07-13, 12: 13
ciao vorrei sapere il canarino nero rosso intenso va accoppiato con il nero rosso brinato femmina ( spiegatemi un po come si gestisce e che accoppiamento va fatto per questi canarini) , inoltre il video che vi mostro e di un canarino nero rosso intenso , compreso la foto , ne vorrei comprare una coppia ma che prezzo possono avere piu o meno , per caso conoscete allevatori nella zona di napoli e provincia ciao e grazie a tutti http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=iVcwA-XSiSM&NR=1&hd=1

Wilde
12-07-13, 14: 54
Sull'accoppiamento credo che sarebbe preferibile accoppiarli tra loro o al massimo con dei bronzi...però attendi pareri migliori!
Per il prezzo io ne acquistati qualcuno al prezzo di 25 €...però ad una mostra ornitologica! Perchè in giro non ne vedo tanti....

pierre
12-07-13, 16: 27
nero rosso e bronzo sono lo stesso canarino ,cambia la nomenclatura xchè quella nuova adotta la dicitura "nero rosso "intenso,brinato ,mosaico ,invece della vecchia nomenclatura era "bronzo rosso" intenso ,brinato ,mosaico.L'accoppiamento corretto è sempre intenso xbrinato e mosaico x mosaico.

Giulio G.
13-07-13, 00: 47
Il nero rosso lo trovi anche con tante altre mutazioni : pastello, pastello ali grigie, opale, topazio, eumo e onice. Tutte le mutazioni citate le trovi anche nel tipo avorio.