Visualizza la versione completa : Pullo spiumato
Antonio B
01-08-13, 13: 59
Non mi era mai capitato che questa mia coppia ha spiumato un nidiaceo stamttina ho visto sia il padre che la madre avventarsi su di lui e tirargli le ultime piume rimaste secondo me avevano intenzione di ferirlo ma fortunatamente sono riusciuto a prenderlo... l'unico problema resta il fatto che non mangia da solo sta da stamattina in una gabbia con pastoncino, semini ed acqua e non beve neanche cosa devo fare =(
Antonio B
01-08-13, 15: 33
Nessuno può aiutarmi?
Tony Buglisi
01-08-13, 15: 47
Sta ancora nel nido? In entrambi i casi mettilo nella stessa gabbia dei genitori con il divisorio o muore sicuro, se sta ancora nel nido attaccalo al divisorio cosi da poterlo imbeccare tra le sbarre
Antonio B
01-08-13, 15: 54
ok fatto subito... comunque qui da me gli uccelli stanno patendo troppo il caldo non so cosa fare che mi consigliate...
Tony Buglisi
01-08-13, 15: 57
Io ho lo stesso problema, purtroppo non possiamo farci nulla piu che tenere tutto pulito, mettere il bagnetto e dargli acqua pulita da bere
Antonio B
01-08-13, 16: 06
è il primo anno che le mie due coppie stanno andando bene... Finalmente e anche alla più piccola cosa mi allarmo xD Scusatemi
Tony Buglisi
01-08-13, 16: 12
Ma non devi mica scusarti, hai fatto bene a chiedere specie per il piccolo perche altrimenti andava a morte sicura