Entra

Visualizza la versione completa : Sos !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

titi
30-08-08, 20: 18
HO notato oggi che la canarina che ho in gabbia insieme al canarino cerca di entrare dentro la manggiatoia (rotonda del pastoncino) come si fosse acovare.
Perche lo fa e cosa devo fare? io il nido non cè' lo.

canariosiculo
30-08-08, 23: 36
ciao titi evidentemente la canarina è ancora in estro....e vuole ancora nidificare e covare...considerando che siamo fuori i limiti massimi ti consiglio di dividere la tua canarina dal canarino in modo che entrambi possano entrare in muta tranquillamente successivamente riposarsi e dopo(febbraio)unirsi nuovamente maschio e femmina con l'augurio di tanti bei piccoli canarini......

gianluca cenerelli
30-08-08, 23: 49
ciao titi evidentemente la canarina è ancora in estro....e vuole ancora nidificare e covare...considerando che siamo fuori i limiti massimi ti consiglio di dividere la tua canarina dal canarino in modo che entrambi possano entrare in muta tranquillamente successivamente riposarsi e dopo(febbraio)unirsi nuovamente maschio e femmina con l'augurio di tanti bei piccoli canarini......

concordo in pieno... ora non è più periodo per la riproduzione!!.. separali e vedrai che non avrai problemi..
Ciao

titi
31-08-08, 01: 10
Grazie per il vostro consiglio, scusatemi devo imparare domani le divido.

Buona Notte !