Visualizza la versione completa : Sos !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO notato oggi che la canarina che ho in gabbia insieme al canarino cerca di entrare dentro la manggiatoia (rotonda del pastoncino) come si fosse acovare.
Perche lo fa e cosa devo fare? io il nido non cè' lo.
canariosiculo
30-08-08, 23: 36
ciao titi evidentemente la canarina è ancora in estro....e vuole ancora nidificare e covare...considerando che siamo fuori i limiti massimi ti consiglio di dividere la tua canarina dal canarino in modo che entrambi possano entrare in muta tranquillamente successivamente riposarsi e dopo(febbraio)unirsi nuovamente maschio e femmina con l'augurio di tanti bei piccoli canarini......
gianluca cenerelli
30-08-08, 23: 49
ciao titi evidentemente la canarina è ancora in estro....e vuole ancora nidificare e covare...considerando che siamo fuori i limiti massimi ti consiglio di dividere la tua canarina dal canarino in modo che entrambi possano entrare in muta tranquillamente successivamente riposarsi e dopo(febbraio)unirsi nuovamente maschio e femmina con l'augurio di tanti bei piccoli canarini......
concordo in pieno... ora non è più periodo per la riproduzione!!.. separali e vedrai che non avrai problemi..
Ciao
Grazie per il vostro consiglio, scusatemi devo imparare domani le divido.
Buona Notte !