Visualizza la versione completa : STAND FEO a Reggio Emilia 2013
marco cotti
08-08-13, 10: 11
Comunichiamo
che il Punto di ritrovo alla 74 Internazionale di Reggio Emilia 2013 per tutte le Federazioni, Associazioni, Soci, amici e simpatizzanti sarà presso lo Stand FEO
Vi aspettiamo per scambiare quattro chiacchere in allegria e per conoscersi in allegria. (previste libaggioni e il famoso limoncello Prealpino del buon Eraldo Della Vecchia)
()(
Lo scorso anno è stata davvero una bellissima esperienza.
Una maratona di 48 ore " non stop " ma ne è valsa davvero la pena.
E poi, la sorpresa di conoscere nuovi amici e la serenità, la cordialità di discutere con quelli già conosciuti in altre manifestazioni ma più che altro l'allegria di poter condividere le esperienze di questa nostra passione.
(previste libaggioni e il famoso limoncello Prealpino del buon Eraldo....)Ho sentito parlare spesso del famosissimo " scaldaorecchie".
Se mi confermi che è tra le vivande del buon Eraldo, quasi quasi faccio un pensierino a venir su........
//[[#//[[#//[[#//[[#
marco cotti
08-08-13, 15: 34
Chi meglio dell'Eraldo può confermarlo...
adesso è in ferie in giro per feste e alpeggi.
Ma posso assicurarti che c'è
una bella "bombarda" delle prealpi con salame della duja pane fresco e allegria (condimento essenziale)
ciao e buona serata
marco cotti
08-08-13, 15: 35
Chi meglio dell'Eraldo può confermarlo...
adesso è in ferie in giro per feste e alpeggi.
Ma posso assicurarti che c'è
una bella "bombarda" delle prealpi con salame della duja pane fresco e allegria (condimento essenziale)
ciao e buona serata