PDA

Visualizza la versione completa : New entry

Pajarita
12-08-13, 23: 38
Ciao a tutti
Mi chiamo Arait sono amante di quasi tutte le specie di animali.Da 3 mesi ho preso in adozione una bellissima coppia di cocorita e mi sono subita innamorata,e da due giorni fanno parte della famiglia due parrochetti monaci (non siamo sicuri amcora del sesso ma sembra una coppia.E una esperienza fantastica,gli adoro,non sono una esperta in materia,ma spero imparare molto qui!

ANTONIO PAPANIA
13-08-13, 09: 47
Ciao Arait, benvenuta fra noi! Ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili.....

Per i Parrocchetti Monaci ti consiglio di fare loro il test del DNA.

Salutoni

Pajarita
13-08-13, 09: 59
Grazie mille per la accoglienza!si ho letto che è l'unico modo di sapere i sesso,volevo chiederti se questo test lo fa un qualunque veterinario,Ho devo in un posto e specifico e il costo?

roberto ghidini
13-08-13, 10: 31
Benvenuta nel forum

Si possono fare due tipi di sessaggio
Quello chirurgico, eseguito da un veterinario aviare,senz altro più caro,ma che ti da informazioni sicure sul sesso, e sullo stato di salute degli organi riproduttivi
Quello molecolare,molto meno costoso,basta prelevare, con alcuni accorgimenti, alcune piume,e spedirle ad un laboratorio apposito.Questo non è sempre sicuro al 100%,e non può darti nessuna risposta sullo stato degli organi sessuali \ riproduttivi

Carlo Sallese
13-08-13, 12: 24
Ciao Arait, benvenuta e buona permanenza nel forum

Maxmilian
13-08-13, 18: 09
Ciao Arait benvenuta nel FORUM.

nicola r.d.
14-08-13, 13: 00
Ciao Arait benvenuta........

miche
18-08-13, 15: 49
benvenuta!