Visualizza la versione completa : coppia di gould strana
ANTONIO RENNO
23-08-13, 14: 10
una giovane coppia ha abbandonato dopo aver deposto il secondo uovo il nido non entrandoci piu'...
la femmina cmq ha deposto altre 4 uova in un altro nido e abbandonate pure...
come mai secondo voi?
forse troppo giovane?
saluti
Alessio.A
23-08-13, 14: 24
Troppo giovane , troppo caldo, alimentazione poco ricca , possono essere tante le motivazioni soprattutto inesperienza nel covare forse è la sua prima cova ma secondo me è proprio il periodo sbagliato è tempo di muta. ma aspetta i più esperti ne sapranno sicuramente di più.
Fabio Musumeci
23-08-13, 16: 25
Troppo giovane , troppo caldo, alimentazione poco ricca , possono essere tante le motivazioni soprattutto inesperienza nel covare forse è la sua prima cova ma secondo me è proprio il periodo sbagliato è tempo di muta. ma aspetta i più esperti ne sapranno sicuramente di più.
Alessio....e cos'altro dovremmo aggiungere noi "esperti"?
Hai gia detto (giustamente) tutto tu!!!
Purtroppo vedo che sono in molti ad ignorare ciò che da tempo cerchiamo di far capire a riguardo.
Alessio.A
23-08-13, 18: 15
e lo so Fabio purtroppo non la pensiamo tutti allo stesso modo soprattutto per il bene dei nostri animali.
Fabio Musumeci
23-08-13, 19: 32
Non credo che Antonio non tenga al bene dei suoi animali, però credo si sia fatto prendere troppo dall'entusiasmo e dall'impazienza, due cose che, unite all'inesperienza, molto spesso nel nostro campo danno scarsi risultati.
Purtroppo non è l'unico, e nemmeno l'ultimo, ma con i Gould se non si fanno le cose per bene non si ottiene molto.
Alessio.A
23-08-13, 21: 07
si conosco Antonio so che tiene gli animali perfettamente e l'entusiasmo che mette in questa passione infatti era detto in generale so bene dove alleva e sicuramente si è semplicemente fatto prendere dalla "smania" d'altro canto i gould e tutti i volatili trasmettono questo :).
Alla fine si spera sempre che tutto prosegua nel modo giusto e ci sia un lieto fine.
ANTONIO RENNO
23-08-13, 21: 30
ciao Alessio,
ma sai che non avevo capito che eri te?
come stai ? la mia coppietta di cocoriti come sta?
adesso ti aggiungero come amico ok?
quando ti trovi a pozzallo fammi una chiamata ho dei pullettini da farti vedere!!!!
buon allevamento.
p.s grazie per avermi descritto come realmente sono Alessio.
a presto
antonio
Alessio.A
23-08-13, 22: 37
ciao Antonio tutto bene quando passerò da Pozzallo verrò volentieri Buona serata