Visualizza la versione completa : Finalmente...
Gianfausto85
05-09-13, 14: 22
Salve a tutti,finalmente posso presentarmi anche io, anche se ufficialmente non sono ancora un allevatore dato che non son iscritto a nessuna associazione. Mi chiamo Gianfausto e abito in provincia di Brescia. Son un appassionato di ornitologia da quasi 5 anni ma per una cosa (cambi di casa e di allevamento) o per un'altra (ho smesso di andare a caccia e quindi ho dovuto cambiare posto a tutti i miei uccelli dato che li avevo con il mio compagno di caccia) ma soprattutto per cause di forza eccezionale (2 figli un maschietto di 5 anni e una bimba di 5 mesi) non son mai riuscito ad allevare praticamente niente se non alcuni canarini qua e la negli anni.Quest'anno mi son deciso e anche mia moglie si è decisa a fare un allevamento nel mio box di casa e quindi siamo agli ultimi dettagli e poi mi iscriverò ad una associazione e potrò essere un allevatore anche io. Son appassionato di canarini di tutti i generi soprattutto gloster,fife fancy, norwich, spagnoli e sassoni di colore. Poi una grandissima passione per gli indigeni in generale e gli spinus e poi mia moglie mi ha costretto a prenderle una coppia di gould con annesse balie di passere del Giappone. In più dulcisi in fundu mi son state portate 3 quagliette cinesi.
Ringrazio tutti coloro che avranno letto la mia lunga presentazione e a risentirci presto sul forum!!!
Benvenuto nel Forum...
Anch'io allevo indigeni e da quest'anno spagnoli e fife fancy... Sul forum troverai tante risposte ai tuoi dubbi
Carlo Sallese
05-09-13, 17: 05
Ciao Gianfausto, benvenuto e i bocca al lupo per l'inizio della tua avventura di allevatore!!!
marco cotti
05-09-13, 17: 10
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire i Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
Se vorrai iscriverti alla FEO potrai contattare le nostre Associazioni
http://www.feo-italia.it/pag%20associazioni/pag%20associazioni%20foe.html
altre associaizoni in diverse regioni d’Italia si stanno affiliando,.
ciao e a presto
ANTONIO PAPANIA
05-09-13, 19: 00
Ciao Gianfausto, benvenuto fra noi! Ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili.....
Buon allevamento!
Salutoni..............
Maxmilian
05-09-13, 19: 33
Ciao Gianfausto benvenuto in questo meraviglioso FORUM.
nicola r.d.
05-09-13, 20: 35
ltoovCiao Gianfausto benvenuto.......complimenti per aver coinvolto tua moglie nell'allevamento.......sara sicuramente una bellissima avventura vissuta con tutta la famiglia.......
sandro mauri
06-09-13, 08: 57
Benvenuto tra noi e AUGURONI x l'iniziativa :)
roberto ghidini
08-09-13, 13: 15
Benvenuto nel forum
Pantaleo Rodà
09-09-13, 21: 10
Ciao Gianfausto, un grosso benvenuto anche da parte mia ed in bocca al lupo per questo nuovo inizio!