Visualizza la versione completa : La mamma dell'anno!
luigi tarantino
12-09-13, 15: 08
Mamma Gould non curante della mia presenza che svolge il suo dovere alla perfezione!
Ma che carina!!! E' davvero una bella scena!!!
Complimenti! E' davvero una scena bellissima vedere dei gould che allevano in purezza, sfatando il mito che questi animali siano cattivi genitori.
luigi tarantino
12-09-13, 16: 18
e anche il papà fa lo stesso eh! :)
Carlo Sallese
12-09-13, 16: 25
Complimenti è proprio una bravissima mamma!
ANTONIO RENNO
12-09-13, 22: 26
I diamanti di Gould se preparati bene sono e saranno sempre degli ottimi genitori, io vedo come le mie coppie riempiono i gozzi dei propri figli...
incredibile....
I diamanti di Gould se preparati bene sono e saranno sempre degli ottimi genitori, io vedo come le mie coppie riempiono i gozzi dei propri figli...
incredibile....
salve Antonio, come intendi per prepararli bene? sono ignorante in materia Gould, e so della loro difficoltà nell'allevare la prole.
ANTONIO RENNO
13-09-13, 21: 31
per prepararli bene s'intende un mese prima di mettere i nidi somministrare multivitaminico,vitamina E, aumentare gradualmente l'apporto proteico..ovviamente i soggetti devono godere di ottima salute e poi tanta tranquillità.
per prepararli bene s'intende un mese prima di mettere i nidi somministrare multivitaminico,vitamina E, aumentare gradualmente l'apporto proteico..ovviamente i soggetti devono godere di ottima salute e poi tanta tranquillità.
Ben detto. la preparazione dei soggetti in vista della riproduzione è fondamentale non solo per i gould ma per tutti i nostri uccellini
ANTONIO RENNO
17-09-13, 22: 29
E gia labi,
direi proprio di si!!
io sono alla mia prima esperienza con i Gould ma ho fatto una ventina di giorni di preparazione per bene ed ho avuto subito ottime soddisfazioni ovviamente acquisto solo prodotti di alta qualità in quanto sono del parere che se devo tenere degli uccellini devo dargli il massimo ....
stesso trattamento ovviamente e' stato fatto per questi meravigliosi passeri del giappone che ritengo siano degli esotici speciali.
Son partito con 4 coppie a maggio ...e adesso mi ritrovo ben 20 pulletti di Gould sono convintissimo che alla prossima stagione avro' ancor piu' soddisfazioni in quanto tutti gli errori che ho fatto adesso non verranno piu' ripetuti poi vorrei ringraziare (anche se dice di non ringraziarlo mai) fabio Musumeci per i suoi infiniti consigli che mi da quindi e' anche e soprattutto merito suo se sono arrivato sin qui...
Volevo aggiungere un ultima cosa:
ad inizio riproduzione dicevo di volere solo pulli di Gould ma haime' mi ritrovo con tanti passeri del giappone ..quando vedo un ovetto qualunque esso sia il mio cuore dice sempre di portare avanti quella vita...
saluti
antonio
ad inizio riproduzione dicevo di volere solo pulli di Gould ma haime' mi ritrovo con tanti passeri del giappone ..quando vedo un ovetto qualunque esso sia il mio cuore dice sempre di portare avanti quella vita...
saluti
antonio
Credo che sia giusto così.
ANTONIO RENNO
18-09-13, 14: 51
certo Labi,
io allevo per passione e no per interessi pertanto i miei passeri del giappone sono allo stesso livello dei miei Gould inteso come trattamento....
anziii forse direi che un occhio di riguardo dovrebbe essere rivolto a loro in un allevamento di Gould in quanto durante una stagione riproduttiva riescono a salvare tanti pulletti destinati a morte sicura dal momento in cui i genitori non li alimentano.