Visualizza la versione completa : I miei primi gould allevati in purezza ..e foto voliera.
ANTONIO RENNO
12-09-13, 17: 41
Ciao a tutti gli amici del forum ,
come promesso allego di seguito foto dei miei piccoli gould nati in purezza e ultima foto quattro pulletti di passeri del giappone.
i primi tre del nido hanno 23 giorni mentre i cinque dell'altro nido hanno 17 giorni ..i passeri appena 5 giorni e gia' hanno i gozzi che gli stanno scoppiando..
p.s scusate le foto della voliera le alleghero' in un nuovo post.
buon allevamento a tutti
saluti
antonio
ANTONIO RENNO
12-09-13, 18: 02
inserisco foto dei 3 pulli di 23 giorni ...
saluti
molto belli complimenti. mi stai facendo venir voglia di ......gould
ANTONIO RENNO
12-09-13, 21: 11
ciao Labi,
guarda io ho sempre allevato canarini,cocoriti,inseparabili e diamanti mandarino maggiorati ma da quest'anno mi sono sempre più appassionato di questo stupendo uccelletto esotico e dopo mesi di documentazione in rete ho deciso di mettere su un piccolo allevamento amatoriale ma la strada e' ancora lunga da percorrere e anche se ho ottenuto piu' di quello che mi aspettavo ...
ma hanno preso il posto dei canarini, diamanti mand. ecc o si sono aggiunti?
ANTONIO RENNO
12-09-13, 22: 12
Allevo solo diamanti di Gould perché voglio concentrarmi solo per una specia,
non riuscirei a gestire più specie mi mancherebbe il tempo e fare le cose fatte male....
oramai non cambiero' più specie il Gould mi ha affascinato da subito.
complimenti sono davvero belli.........
Allevo solo diamanti di Gould perché voglio concentrarmi solo per una specia,
non riuscirei a gestire più specie mi mancherebbe il tempo e fare le cose fatte male....
oramai non cambiero' più specie il Gould mi ha affascinato da subito.
Si in effetti sono davvero molto affascinanti. Non vado matto per gli esotici ad eccezione di questo piccolo estrildide che mi è sempre piaciuto. Ricordo tanti anni fa, l'acquisto della mia prima coppia da un noto allevatore di Giulianova (TE).