Visualizza la versione completa : Mini appartamento per uccelli
Finalmente il fabbro mi ha consegnato la struttura che ho progettato per consentire alle tre coppie di gloster e ai due cardellini che ho intenzione di acquistare di superare l'inverno dopo 4 anni passati all'interno. Il box è in ferro zincato e verniciato con rete anti rapaci, plexiglas e zanzariere retrattili. Le antine apribili sono tre per facilitare le operazioni di ispezione gabbie. In questo momento gli uccelli sono in un gabbione ma la struttura può contenere uno scaffale di 120 x 200 cm su cui collocherò le gabbie da cova. Che ve me pare?
Giulio G.
14-09-13, 16: 45
Mi dispiace, non riesco a vedere.
nicola r.d.
14-09-13, 16: 46
Non si vede......mi sa che dobbiamo aspettare il consenso di un amministratore o moderatore.......
La foto c'è, già che ci sono ne aggiungo un'altra!
Non si vede......mi sa che dobbiamo aspettare il consenso di un amministratore o moderatore.......
Non è un problema di consenso o meno.
E' stata inserita in maniera non corretta e quindi non si apre (anch'io non la vedo).
Perché in maniera non corretta? Io nella visualizzazione del trhead le vedo.
nicola r.d.
14-09-13, 19: 45
Non è un problema di consenso o meno.
E' stata inserita in maniera non corretta e quindi non si apre (anch'io non la vedo).
Ok grazie.......allora aspettiamo che la inserisca correttamente.......
nicola r.d.
14-09-13, 21: 05
Ci riprovo.
Come dice Paride sbagli qualcosa.......non si vede ancora.....ma la penultima fotografia si vede......
Pesano 100k, di più non so fare. Comunque una si vede, va bene così.
sandro mauri
14-09-13, 21: 42
Molto bella :)
nicola r.d.
15-09-13, 11: 00
La struttura è molto bella complimenti.......una cosa se mi permetti, la rete ha maglie troppo larghe, se le gabbie sono troppo vicine alla rete un predatore potrebbe approfittarne.......
La rete ha maglie 2x4 e il gabbione è a 20 cm, le gabbie da cova andranno ancora più dietro. Considerato che in terrazzo non dovrei avere problemi con topi o serpenti :) direi che sono abbastanza tranquillo. Se poi qualcuno riesce comunque a predarli, chapeaux!