PDA

Visualizza la versione completa : info mercatino

christian
03-09-08, 10: 56
Scusate come si fa ad inserire un annuncio del tipo CEDO visto che non vedo più la relativa cartella?

Grazie

Christian

Alex
03-09-08, 11: 20
Io la vedo, ho anche inserito un posto ieri... tutto normale, forse non eri loggato?

ciao

christian
03-09-08, 11: 22
cioè cosa intendi?

Pamela Muzzi
03-09-08, 11: 25
Scusate come si fa ad inserire un annuncio del tipo CEDO visto che non vedo più la relativa cartella?

Grazie

Christian

Ciao Cristian, probabilmente non vedi la cartella Cedo del mercatino perche' entri nella home del forum senza essere "loggato" ....
vedrai che se ti autentichi con nick e pass ed entri da utente registrato potrai leggere la cartella Cedo e quindi inserire il tuo annuncio!//[[]]
Un saluto
Pam

riccardo russo
03-09-08, 11: 26
cioè cosa intendi?

In alto a destra, quando sei loggato dovresti vedere un scritta del tipo "Benvenuto christian", nel caso non ci fosse non sei loggato e la cartella non si vede.

christian
03-09-08, 11: 33
ok ho capito adesso! Inserendo la mia password ora vedo la cartella. scusate e mille grazie

Christian

Alex
03-09-08, 11: 55
cioè cosa intendi?

Scusa, "loggato" è lo stato in cui ti trovi quando entri nel sito inserendo login e password, in pratica quando sei autenticato da un sito o un forum come in questo caso...

Prova a controllare ora se la vedi...

ciao ciao

grimek
03-09-08, 20: 05
La cartella CEDO e quindi i relativi post di cessione dei tuoi soggetti non può essere né vista né utilizzata dai non iscritti al Forum AOE.

Ciao Christian.