Visualizza la versione completa : Libro sui Gould
Ciao, a breve avrei voglia di prendere un bel libro sui Gould, non dico che deve essere professionale, ma vorrei che mi desse qualche nozione in più, qualcosa di curioso, qualcosa che mi arricchisca un po' su questo argomento.
Avete suggerimenti?
Grazie!
Ti consiglio "A guide to Gouldian Finch and their mutations" ABK Editions. È solo in inglese (si tratta di un libro australiano), ma è completissimo. Lo trovi su ebay spedito dall'Inghilterra.
Io ho trovato molto interessante ed asaustivo il libro di Eduardo Corsini edito Alcedo.
Tutt'ora lo consulto.
http://www.alcedoedizioni.com/it/shop?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=19&category_id=3
Vi ringrazio! Smitaly purtroppo il mio inglese è scarso e preferisco qualcosa in italiano!
Grazie Mav72 ne valuterò l'acquisto!
CarloFelice
18-11-13, 02: 01
Io ho trovato molto interessante ed asaustivo il libro di Eduardo Corsini edito Alcedo.
Tutt'ora lo consulto.
http://www.alcedoedizioni.com/it/shop?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=19&category_id=3
buona sera, in quanto tempo l'hai ricevuto? perchè l'ho ordinato pure io 2 settimane fa...ma ancora non s'è visto. spero che arrivi in questa settimana che viene...avrei pure chiesto alla alcedo ma non mi hanno risposto
buona sera, in quanto tempo l'hai ricevuto? perchè l'ho ordinato pure io 2 settimane fa...ma ancora non s'è visto. spero che arrivi in questa settimana che viene...avrei pure chiesto alla alcedo ma non mi hanno risposto
Io l'ho comprato in negozio.
Cacchio, anche io pensavo di prenderlo on line, ma a questo punto meglio se commissiono a qualcuno l'acquisto a Reggio Emilia!
CarloFelice
18-11-13, 14: 21
Oh cavolo!! Io ho fatto l'ordine online sul sito alcedo proprio l'altro giorno :(
Alessio
sul sito risulta disponibile...ma sull'ordine c'è scritto "in attesa"...mi auguro che lo stiano stampando per l'occasione.....
CarloFelice
20-11-13, 19: 56
l'alcedo mi ha risposto! dice che il libro è stato spedito quando lo ordinai...ma le poste ancora me non me lo hanno consegnato :-(
CarloFelice
02-12-13, 21: 57
dopo poco meno di un mese dall'ordine, finalmente il libro è arrivato ed è bellissimo!
dopo poco meno di un mese dall'ordine, finalmente il libro è arrivato ed è bellissimo!
Eduardo Corsini ha anche un suo sito e se vuoi puoi comunicare con lui direttamente.