PDA

Visualizza la versione completa : nuovi nati

cristian.69
13-10-13, 10: 30
Grazie a Luca di Padova lo scorso anno ho cominciato con i codalunga,la sua coppia mi ha allevato in purezza sei piccoli in due covate.Poi purtroppo in Aprile la femmina è morta e quindi quest'anno ho fatto due coppie una con il padre e una femmina nuova e l'altra con una delle figlie e un maschio preso assieme alla femmina da un allevatore qui dallle mie parti.
La seconda coppia che è questa

sta allevando in purezza cinque piccoli nati da circa una settimana

Per l'altra coppia devo aspettare ancora prima di mettere il nido perché la femmina è giovane.

Fabio Musumeci
13-10-13, 11: 01
Ciao Cristian, è da un bel po che manchi dal forum, ma vedo che nel frattempo ti sei dato da fare con i tuoi esemplari.
Complimenti!!!

Paride
13-10-13, 14: 00
.... e non mi dire che hai sostituito i tuoi Gould con i Codalunga......

Davvero bellissimi e complimenti.

cristian.69
13-10-13, 15: 16
Ciao Cristian, è da un bel po che manchi dal forum, ma vedo che nel frattempo ti sei dato da fare con i tuoi esemplari.
Complimenti!!!

purtroppo,o per fortuna visti i tempi,ho molto da fare dove lavoro e non avevo molto tempo a parte la sera per seguire il forum.
Ieri visto che mio figlio aveva voglia di usare la macchina fotografica nuova abbiamo fatto un po' di foto in voliera ai codalunga e ai Gould,non ti preoccupare Paride i Gould sono sempre i miei preferiti#°°)),quando riesco a caricare le altre foto apro una discussione anche nei Gould.

Carlo Sallese
13-10-13, 18: 38
Complimenti Cristian ()(

cristian.69
13-10-13, 19: 28
Grazie Carlo,sono sempre in debito con te la femmina che mi hai dato e uno spettacolo nell'allevare i piccoli.

Carlo Sallese
13-10-13, 19: 37
Mi fa piacere che ce l'hai ancora e si comporta bene... tranquillo, non hai alcun debito :)