Visualizza la versione completa : incardellato
sergio697
10-10-07, 11: 47
che ne pensate di questi due quadretti?]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^][+
marcopeluso
11-10-07, 00: 38
Per la serie...i pezzati forse non saranno esponibili ma sono meravigliosi!
Luca Anniballi
11-10-07, 19: 46
..........per la serie "cappuccetto Rosso"....sò na favola!!!!!
Concordo, in tutto e per tutto!!!!
nn vedo le foto((/[[=
xk??
se sn incardellati pezzati e nn riesco a vederli mi inc@@@@ di brutto!!
IlPariota
13-01-08, 19: 19
Nemmeno io vedo nulla
marcopeluso
14-01-08, 00: 50
Azzz sono tornato sul post anche io e le foto sono scomparse...beh, vi posso solo dire che reano belli davvero!!!
Renato Bonaldo
14-01-08, 08: 20
Visto la modifica del post d'apertura (15-11-2007) non escludo che Sergio le abbia tolte su invito del proprieterio delle foto, ma forse Sergio stesso potrà al riguardo delucidarci.
::-°°-
sergio697
31-01-08, 16: 11
sono piccole ma interessanti credo ,ciao a tutti .
Semplicemente da ^[[[]].......!!!!
Nando Parrinello
31-01-08, 16: 34
Meravigliosi. Complimenti vivissimi. Hai usato una femmina agata o isabella r.m.?
Ciao.-
Bellissimi!!
Chi sono i genitori?
sergio697
31-01-08, 18: 38
Precisiamo che non sono io che ho allevato questi meravigliosi ibridi, sono figli di un maschio satine'rosso mosaico x cardellina essendo il satine' un fattore legato al sesso i maschi vengono ancestrali (neri) mentre le femmine satine' come il padre.ciao
Antonio Iaria
31-01-08, 22: 43
Molto belli...Complimenti :D
Supendi.......//[[]][[//]*
Si molto belli, comunque sono tutti soggetti ottenibili anche sul sesso maschile, utilizzando il cardellino portatore della stessa mutazione della canarina femmina, o addirittura mutato avente la stessa mutazione della caarina femmina. Oppure utilizzando la cardellina mutata e il canarino mutato.
Vi assicuro che escono fuori degli ibridi stupendi.
Un mio amico ha accoppiato maschio di cardellino agata a canarina agata bianca, sono usciti degli ibridi stupendi.
Un saluto a tutti.
Razza_spagnola76
01-02-08, 13: 20
Sembrano Proprio Venuti Fuori Dal "pennello" Di Un Grande Artista... Anzi Di "una Grande Artista" ...
.............................................madre Natura....................................
[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*
Complimenti
Luca Anniballi
01-02-08, 15: 28
Sembrano Proprio Venuti Fuori Dal "pennello" Di Un Grande Artista... Anzi Di "una Grande Artista" ...
.............................................madre Natura....................................
[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*
Complimenti
CONCORDISSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volendo tentare anche io l'accoppiamento Canarino x Cardellina volevo chiedervi se la grandezza del canarino deve essere uguale a quella del cardellino, oppure può essere anche il doppio della grandezza della cardellna?
Spero di essermi spiegato
Ciao sono veramente belli!
maurizio44
04-02-08, 17: 28
non c'è problema