Visualizza la versione completa : Accoppiameto ciuffolotti mutati
Gianluca Rossi
30-10-13, 20: 12
Buonasera ho acquistato da poco tre coppie di ciuffolotti e non sono ancora molto esperto volevo sapere da chi sa più di me quali sono i risultati che si possono ottenere accoppiando ciuffolotti mutati es. Ciuff.pastello x ciuff.femmina bruna
Cardellino62CC
30-10-13, 21: 04
Maschio Pastello x femmina bruno: prole maschile ancestrale portatore di bruno e pastello e femmine pastello, VICEVERSA: Maschio bruno x femmina pastello: prole maschile ancestrale portatore di bruno e pastello e femmine bruno
Gianluca Rossi
30-10-13, 21: 25
Grazie per la risposta però io vorrei sapere tutti i risultati possibili degli accoppiamenti esistenti grazie
Buongiorno, mi inserisco nella discussione chiedendo che tipo di prole otterrei se accoppiassi un maschio ancestrale portatore di pastello-bruno con una femmina ancestrale.
Grazie Riki
sandro mauri
02-11-13, 12: 17
Maschi ancestrali portatori p.b. al 50'/. Ma sono da provare e femmine p.b. e ancestrali
Quindi volendo avere una prole pastello-bruna sia maschile che femminile per essere sicuri sarebbe meglio incrociare un maschio pastello-bruno per una femmina ancestrale?
No. Il miglior accoppiamento é femmina pastello bruno x maschio ancestrale portatore di pastello bruno. Verranno sia maschi che femmine pastellobruno e qualche maschio ancestrale portatore.
Riki non dirmi che stai pensando di prendere una coppia del mio amico ??? Maschio port x femm pastello-bruno e' il top..
Ciao Ale, ma come sai ho un maschio riproduttore che non sta molto bene, sembra una palla da tennis, l'ho messo in una gabbia da solo all'interno fornendo un alimentazione molto leggera, vedremo...nel caso non si riprendesse pensavo ad un sostituto. Le feci sono piuttosto liquide e verdastre. Accetto consigli dai più esperti.
Noi ci vediamo domani per altri motivi.
A presto
Rk
RenatoGala
08-11-13, 11: 21