PDA

Visualizza la versione completa : Personata cobalto e verde

mauro60
31-10-13, 09: 24
Foto di 2 verde " abbandonati dalla madre" e adottati da coppia cobalto con altri 3 ( 2 cobalto e 1 viola cobalto) di 30 giorni..
molto gentile...

Fabio Musumeci
31-10-13, 12: 11
Come mai la madre li ha abbandinati?
E il padre?
Per la mia esperienza i Personatus sono ottimi genitori.

mauro60
31-10-13, 16: 04
Ciao, ho fatto un esperimento..
ho messo 2 coppie insieme in una voliera, una cobalto x viola vecchia e ottima riproduttrice, con una verde adulta che non ero riuscito a riprodurre..
il primo verde è nato e la femmia andava a rompere nel nido della cobalto...ed è morta di fame, il secondo 'ho passato sotto l'altra e anche-il terzo uovo ed ho levato la coppia verde, così ho capito che la coppia verde deve stare da sola...

mauro60
31-10-13, 16: 34
Salve,
Vi chiedo quali impostazioni fare per visualizzare i miei nuovi messaggi sulla prima pagina del forum, infatti clicco nuovi messaggi ma i miei nella lista non escono.

Fabio Musumeci
31-10-13, 16: 40
Ciao, ho fatto un esperimento..
ho messo 2 coppie insieme in una voliera, una cobalto x viola vecchia e ottima riproduttrice, con una verde adulta che non ero riuscito a riprodurre..
il primo verde è nato e la femmia andava a rompere nel nido della cobalto...ed è morta di fame, il secondo 'ho passato sotto l'altra e anche-il terzo uovo ed ho levato la coppia verde, così ho capito che la coppia verde deve stare da sola...
Beh, spero avrai capito che con due sole coppie non si ottengono buoni risultati.
Questi "esperimenti" si fanno con almeno 3 coppie, perché si crea un equilibrio migliore.

Paride
01-11-13, 13: 10
..... Vi chiedo quali impostazioni fare per visualizzare i miei nuovi messaggi sulla prima pagina del forum, infatti clicco nuovi messaggi ma i miei nella lista non escono.

Non è un fattore di "" impostazione "" atteso che la prima pagina del forum visualizza solo l'ultimo post inserito nella sezione, in ordine esclusivamente cronologico.

mauro60
02-11-13, 15: 46
OK adesso provo se viene visualizzato questo post e vedo, comunque il post con titolo Personata cobalto e verde, non l'ho mai visualizzato al contrario di altri postati dopo.

Fabio Musumeci
02-11-13, 17: 35
Se non sbaglio il sistema ti segnala le nuove discussioni o i post degli altri utenti, e non i tuoi. Dato che si sottintende che ogniuno dovrebbe sapere dove scrive, .
Puoi comunque andare sul tuo profilo e clickare su "Trova tutti i messaggi", per leggere in ordine cronologico tutti i tuoi interventi sul forum.

mauro60
02-11-13, 18: 08
OK grazie