Visualizza la versione completa : agata giallo mosaico x ?
giallointenso78
08-11-13, 21: 24
scusatemi ho 2 femmine agata giallo mosaico che presentano qualche traccia di nero alle unghe, non riuscendo a trovare maschi agata giallo mosaico senza lo stesso problema , su cosa mi consigliate optare su agata gialli intensi, agata topazio giallo mosaico , isabella giallo mosaico ?
Pantaleo Rodà
08-11-13, 21: 43
Rimani sui mosaico...io proverei con dei maschi isabella, avrai figli maschi agata portatori di isabella che potrebbero essere molto più tipici
Giacomo Marino
09-11-13, 16: 18
Dipende da cosa vuoi ottenere! ?
Io resterei sul tipo agata mosaico a prescindere, poi usa i maschi che vuoi : Agata, topazio, pastello, eumo, cobalto.
Le unghie nere sono un tipico difetto degli agata, come può esserlo il becco a punta di matita. Questo problema lo si corregge con la selezione, non hai bisogno di inserire mutazioni per eliminare il problema.
giallointenso78
17-11-13, 11: 37
quindi ricapitolando, rimanere sempre sulla categoria mosaico, (utilizzando possibilmente agata ed in alternativa l' isabella ) escludere dall' accoppiamento tutti i soggetti che presentano maggiormente il problema unghie nere e segno di matita sul becco . grazie per il vostro aiuto
Giulio G.
17-11-13, 23: 26
Devi fare una selezione drastica nei figli.