PDA

Visualizza la versione completa : spagnoli nn prendono il colore?

fovea78
08-09-08, 19: 21
Buona sera a tutti, nella foto che vi ho postato ci sono due esemplari nati quest' anno nel mese di giugno(11) sono figli di una coppia di verdi intxbri, preciso che uno dei due genitori dovrebbe essere pezzato inquanto dalle covate precedenti ho ottenuto canarini pezzati, non so i rispettivi genitori di che colorazione sono, la domanda che vi pongo è perchè non prendono ancora il colore verde?

gloster
08-09-08, 19: 31
Prima ipotesi, ancora non hanno cambiato le penne,
seconda, sono avorio?

fovea78
08-09-08, 19: 44
allora claudio aspetto un' altro pò poi vi posto altre foto sperando che escano meglio di questa così qualche esperto può darmi qualche parere sui soggetti, nell' ipotesi che siano avorio con chi potrei accoppiarli?

Raf
09-09-08, 10: 46
Ciao Fovea,dalle foto non mi sembrano degli avorio,sembrano dei verdi ,ma ancora devono finire la muta.Cuesto e il mio parere,aspettiamo quindi il parere dell'esperto,magari si rifa vivo "razzaspagnola" che da molto non posta,proverei ha chiamarlo al cellulare per sapere che fine abbia fatto,ciao.

Razza_spagnola76
09-09-08, 18: 20
Ciao Fovea, i due soggetti sembrano essere 2 verdi brinati in piena fase di muta. Se cosi' sara' e' normale che non prendano una grande intensita' di colore verde proprio per il fatto che si presentano fortemente brinati!!!!
Prova ad aspettare il completamento della Muta e vediamo!!!
[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^