Visualizza la versione completa : Alluvione in Sardegna
Fabio Musumeci
20-11-13, 14: 39
Da italiano, e da isolano, vorrei esprimere solidarietā alla Popolazione Sarda, ed in particolare testimoniare il mio cordoglio alle famiglie e agli amici delle vittime, causate dal tremendo nubifragio che si č abbattuto su quella terra meravigliosa.
Fabio Musumeci
Da italiano, e da isolano, vorrei esprimere solidarietā alla Popolazione Sarda, ed in particolare testimoniare il mio cordoglio alle famiglie e agli amici delle vittime, causate dal tremendo nubifragio che si č abbattuto su quella terra meravigliosa.
Fabio Musumeci
Quoto in pieno quanto detto da Fabio. Aver visto quelle immagini mi ha dato molta tristezza...
FORZA RAGAZZI VI SIAMO VICINI...
Come non condividere il pensiero di Fabio.
Un forte abbraccio a tutti.
Pantaleo Rodā
20-11-13, 19: 06
Mi unisco anch'io a quanto espresso dagli amici prima di me...
ANTONIO PAPANIA
21-11-13, 08: 33
UN GRANDE AbBRACCIO ANCHE DA PARTE MIA PER GLI AMICI DELLA SARDEGNA.
Come UOMO mi immedesimo in loro e un solo pensiero mi sovviene....................TRISTEZZA.
Il mio pensiero va a quelle famiglie disagiate.... Perdere i propri cari in questo modo č un dolore indefinibile ma anche perdere le proprie case costruite con sacrifici e con amore, giorno per giorno, lascia solo disperazione.
Sono vicino a loro col cuore sincero e con la preghiera, che Dio dia loro forza.
Sono vicino al popolo sardo.
Registro, ancora un volta, che questo paese "cade a pezzi".
Le vittime, gli sfollati, gli animali deceduti, sono solo l'ennesimo segno di un paese oramai al declino.
Un paese che si occupa degli affari di un ritretta minoranza di persone e poi, quando succedono queste tragedie, indice un giorno di lutto nazionale e qualche minuto di silenzio negli stadi.
carpodaco
21-11-13, 20: 23
altre vittime dovute al cambiamento del clima e dei piani regolatori superficiali e tutto questo in piena crisi economica,non ci sono parole per descrivere certe sciagure.
La mia solidarietā va a tutti gli esseri umani colpiti dall'alluvione anche se magari i sardi non sanno di che farsene.
vi sono vicino anchio, un grosso abbraccio.
La Sardegna e' una terra bellissima che sapra' risorgere da questa immane tragedia, dove, come sempre, l'essere umano non e' esente da colpe.
Un grande abbraccio al popolo sardo e le mie piu' sentite condoglianze alle famiglie delle vittime.
massimo46
24-11-13, 17: 06
un abbraccio al popolo sardo,
che tristezza!!!!!