Visualizza la versione completa : Vitamine
patrizio raffaele
09-09-08, 00: 29
Al campionato italiano il mio ex veterinario mi regalo delle vitamine sulla scatola c'era scadenza 2010
guardate come si e' presentata all'apertura del barattolo
secondo voi si possono dare o meglio di no?
Roberto Giani
09-09-08, 09: 42
Secondo me si sono imbibite di acqua (umidità ambientale) a causa della loro igroscopicità e per quello hanno quell'aspetto, a meno che non siano formulate da subito come una "pasta". Di solito le vitamine, se solide, si presentano in polvere.
Prova a contattare il tuo ex veterinario, prima di eventualmente usarle.
patrizio raffaele
10-09-08, 18: 45
Secondo me si sono imbibite di acqua (umidità ambientale) a causa della loro igroscopicità e per quello hanno quell'aspetto, a meno che non siano formulate da subito come una "pasta". Di solito le vitamine, se solide, si presentano in polvere.
Prova a contattare il tuo ex veterinario, prima di eventualmente usarle.
la polvere era asciutta ma tutta compatta chiusa ermeticamente nel barattolo sigilato prima in una bustina e poi nel barattolo stesso
quindi doppia protezione
al mio ex veterinario non ci parlo piu'
ho litigato proprio perche su un altro forum pubblicizavano i suoi prodotti per tutti i problemi possibili e quando sono intervenuto e successo il putiferio
ma questo e' un altro discorso ,anche se mi dispiace che tanti ragazzini che si avvicinano agli inseparabili devono essere spennati a questa maniera
comunque ho deciso getto tutto che forse e meglio senza rischiare nulla
marcongiu
10-09-08, 20: 58
Nel dubbio piuttosto che affrontare altre problematiche, io le metterei nel cassonetto dell'umido, il contenitore in quello della plastica e il veterinario nel indifferenziato...[[-"||^^
salvatore cremone
11-09-08, 12: 26
Il prodotto ha subito una trasformazione, perdendo il suo aspetto originale, quindi qualunque prodotto sia alimentare che medicinale va buttato.
Pierluigi d'Amore
12-09-08, 15: 47
Il prodotto ha subito una trasformazione, perdendo il suo aspetto originale, quindi qualunque prodotto sia alimentare che medicinale va buttato.
Ciao Lello,buttale queste vitamine,hanno perso la loro consistenza normale a causa dell'umidità o di qualche infiltrazione,dovevano presentarsi come una polvere.
Ciao,Pierluigi.
n.b.:Non é che il tuo ex vet voleva farti un bel "regalino"???((/[[=((/[[=((/[[=