Visualizza la versione completa : Aiutooooooooooo
Antonio B
21-11-13, 12: 20
Ciao a tutti già molti anni fa parliamo di 6 anni fa mi capito che tutti i miei volatili venissero uccisi non so di cosa... ma ricordo che rimasero senza ali e senza testa, purtroppo oggi mi è riaccaduto questo uno dei miei canarini l'ho trovato senza testa e con le sbarre allargate cosa posso fare e cosa sia?
Escludo un gatto... AIUTATEMI per favore sto nel panico assoluto
Antonio B
21-11-13, 12: 33
una gazza ladra potrebbe essere?
Antonio B
21-11-13, 12: 48
Ora come potrei fare per salvare gli altri? Sicuramente ritornerà
Paolo e Melissa
21-11-13, 12: 59
Da me una volta e' entrato un gheppio,ma si sono salvati perche' all'esterno le gabbie che ho sono costruite da Paolo con la rete piccola a quadri .Pensa tutta la notte e' rimasto chiuso con loro .Prendi provvedimenti perche' puo' tornare,crea una doppia recinzione intorno molto fitta .
Antonio B
21-11-13, 13: 01
Infatti ci stavo pensando di passare dal ferramenta e creare questa seconda protezione e dovrò farlo verso le 3 per forza appena aprono...
Tony Buglisi
21-11-13, 13: 15
Fai bene fallo alla svelta perche se è un rapace stai sicuro che stanotte torna
Antonio B
21-11-13, 13: 45
LA cosa brutta e che era l'unica rimasto in vita 6 anni fa ci era super affezionato e mi ha dovuto lasciare una cosa orribile
testa e ali ce lo zampino di qualche rapace falchetto o civetta
Agghiacciante leggere post di questo tipo, purtroppo i rapaci fanno ciò che devono e un canarino giallo, magari al chiarore di un lampione, è una preda irrinunciabile. I miei, in terrazzo da quest'anno, sono protetti da una seconda rete a 15 cm dal frontale delle gabbie solo che, per non avere gli uccelli nascosti alla mia vista, l'ho fatta realizzare con maglie da 2x 5 cm invece che 1 x 2cm. A volte ho il dubbio di aver sbagliato ma non credo che un predatore riesca a infilarsi in quello spazio, né possa fare danni con becco e zampe essendoci un'intercapedine di 15cm. Speriamo bene
Pantaleo Rodà
21-11-13, 22: 24
Probabilmente si tratta di una civetta...metti la doppia rete e tienili coperti di notte
Antonio B
21-11-13, 23: 17
schermata la prima gabbia completamente le altre coperte da dei panni... speriamo bene.. ho usato la magia più stretta possibile che trovavo per farvi un esempio e quella che usavo io alle medie il quadrettino strettissimo non ci dovrebbe passare niente speriamo bene... Sono talmente addolorato...