Visualizza la versione completa : quale associazione feo fa il mio caso?
ChristianLZ
22-11-13, 20: 19
Buona sera, io sono residente a Castel san giovanni in provincia di Piacenza, 20 km da Piacenza, 30 da Pavia e 70 per Milano,
quest'anno vorrei iscrivermi alla Feo, sapete dirmi quale associazione fa il mio caso?
fabio mansella
23-11-13, 01: 38
se chiedi a sua eccellenza Marco Cotti :))) in poche ore saprà consigliarti anche secondo la tua scelta di allevamento !! non lascia mai nessuno indietro di risposte e aiuto
max coppa
23-11-13, 02: 27
Se sabato oppure domenica vieni a reggio emilia ti puoi iscrivere direttamente all'associazione che valuti meglio per te.
Oppure consulta il forum nella sezione associazioni e valuta quella che ti piace di piu'.
mario martone
24-11-13, 21: 21
Spero tu abbia seguito il consiglio di max, indipendentemente da ciò che allevi , le associazioni aderenti FEO non fanno ALCUNA discriminazione sulla base di ciò che allevi!!!!!
MARIO MARTONE p.s. non so se lo hai fatto, tanti erano impegnati nell' assemblea generale FEO, ma ci siamo alternati a presidiare lo stand FEO.
fabio mansella
26-11-13, 00: 07
quello che io volevo dire e che se anche 100m da casa avrebbe il club allevatori del padda e lui gli piacciono i crocieri andrebbe a finire che non frequenterebbe mai l associazione e sfrutterebbe solo il club per la consegna anellini e presenziare alle mostre e fiere in tutta indipendenza i in modo isolato , e di queste persone ce ne sono un sacco di sicuro