PDA

Visualizza la versione completa : Scheda ingabbio Reggio Emilia, aiuto!

pacriso
25-11-13, 09: 15
Ragazzi, ieri sera durante lo sgabbio qualcuno ha preso la scheda di ingabbio col giudizio del mio ciuffolotto esposto a Reggio Emilia.
Sto cercando di contattare gli allevatori che avevano i soggetti "confinanti" con il mio per vedere se l' hanno presa per sbaglio al posto della loro.
Qualcuno mi può aiutare? Se no mi tocca sfogliare tutto il catalogo.
Cerco in particolare i numeri 8942 e 8950 adiacenti alla mia n.8946. Ma anche altri numeri vicini, se qualcuno ha l' elenco in base al numero di gabbia.
Spero che il forum mi aiuti nella ricerca e magari al suo ritrovamento.
Ci tenevo molto a conservarla.#°))
Ringrazio fin d' ora chi mi potrà aiutare.
Filippo
P.S. Chiunque legga questo messaggio controlli pure le proprie!!!
RI-GRAZIE a Tutti.

enrik
25-11-13, 09: 43
Ragazzi, ieri sera durante lo sgabbio qualcuno ha preso la scheda di ingabbio col giudizio del mio ciuffolotto esposto a Reggio Emilia.
Sto cercando di contattare gli allevatori che avevano i soggetti "confinanti" con il mio per vedere se l' hanno presa per sbaglio al posto della loro.
Qualcuno mi può aiutare? Se no mi tocca sfogliare tutto il catalogo.
Cerco in particolare i numeri 8942 e 8950 adiacenti alla mia n.8946. Ma anche altri numeri vicini, se qualcuno ha l' elenco in base al numero di gabbia.
Spero che il forum mi aiuti nella ricerca e magari al suo ritrovamento.
Ci tenevo molto a conservarla.#°))
Ringrazio fin d' ora chi mi potrà aiutare.
Filippo

P.S. Chiunque legga questo messaggio controlli pure le proprie!!!
RI-GRAZIE a Tutti.

Ecco il soggetti in questione e parzialmente la relativa scheda.

pacriso
25-11-13, 10: 03
Grazie Enrik!!!!!!!
Speriamo che la potenza di internet e del forum in questo caso specifico, mi aiutino a ritrovarla! #°))

sandro mauri
25-11-13, 12: 34
Filippo mi spiace x la scheda :(
X il tuo ciuffo come ti ho detto al telefono è stato uno spettacolo vederlo COMPLIMENTI è veramente bello :)