Visualizza la versione completa : che vergogna, che delusione !!!
Serinus_tore
08-12-13, 16: 53
Tempo si fa si fece discussione sulla C.a.t.t.u.r.a per carità era giusta e doverosa.
MA cari miei oggi a nocera inferiore ho visto scene che vanno al di la del bracconaggi-o.
Lucherini che da km lontani si vedevano di ******* con anelli contraffatti alcuni senza anelli....
Dov era li la supervisione ?? Alla faccia Dell anti-bracconaggi.o
charles_forever
09-12-13, 09: 21
Io non dico niente. Sono già stato bannato una volta per aver espresso opinioni non politically-correct su mostre sante e consacrate e sulla lungimiranza italiana in tal senso...
Charles
Vincenzo Forlino
09-12-13, 10: 03
Tempo si fa si fece discussione sulla C.a.t.t.u.r.a per carità era giusta e doverosa.
MA cari miei oggi a nocera inferiore ho visto scene che vanno al di la del bracconaggi-o.
Lucherini che da km lontani si vedevano di ******* con anelli contraffatti alcuni senza anelli....
Dov era li la supervisione ?? Alla faccia Dell anti-bracconaggi.o
hai provato a fare una segnalazione alle autorità preposte? non so se avrebbe risolto qualcosa ma noi possiamo solo quello
Serinus_tore
09-12-13, 18: 43
Vabbè io ho capito ciò che volete dire e sono d accordo con voi.
Sig. Forlino ahahah è una battuta le forze dell ordine ?? ahhaahah
Io ne conosco un paio che vanno a mettere le reti e le ho detto tutto.
Ma non bisogna fare tutt un erba un fascio.
La mia era solo un opinione personale perchè si fa tutta la morale e poi ?? si vedono scene di cardellini impallati di coccidiosi, anellini contrffati su lucherini presi chissà dove !!
Questo solo volevo dire.
P-s= charles sei moderatore ?? ahhahah
"with" compliments ;)
Vincenzo Forlino
10-12-13, 17: 49
Vabbè io ho capito ciò che volete dire e sono d accordo con voi.
Sig. Forlino ahahah è una battuta le forze dell ordine ?? ahhaahah
Ma non bisogna fare tutt un erba un fascio.
La mia era solo un opinione personale perchè si fa tutta la morale e poi ?? si vedono scene di cardellini impallati di coccidiosi, anellini contrffati su lucherini presi chissà dove !!
Questo solo volevo dire.
P-s= charles sei moderatore ?? ahhahah
"with" compliments ;)
purtroppo noi come liberi cittadini possiamo solo segnalare... se poi siamo in italia...
"with" compliments ;)
Ne conosco anch'io !!! Da nord a sud tutto un paese !!
Tony Afeltra
10-12-13, 20: 18
Il problema della presenza di animali di dubbia provenienza ormai è nazionale, e da quello che vedo in giro per le mostre il tutto avviene sotto lo sguardo dei vari corpi militarii, segnalare è un obbligo, ma io penso che sta sempre all'acquirente la scelta più giusta, ovvero di non acquistare mai soggetti di quel tipo, chi acquista così incautamente solitamente o è un neofita o è uno che vuole spendere poco. Fin quando verrà fomentato questo tipo di mercato li troveremo sempre quegli animali nelle mostre scambio.
oreste capuano
15-12-13, 22: 29
Il problema della presenza di animali di dubbia provenienza ormai è nazionale, e da quello che vedo in giro per le mostre il tutto avviene sotto lo sguardo dei vari corpi militarii, segnalare è un obbligo, ma io penso che sta sempre all'acquirente la scelta più giusta, ovvero di non acquistare mai soggetti di quel tipo, chi acquista così incautamente solitamente o è un neofita o è uno che vuole spendere poco. Fin quando verrà fomentato questo tipo di mercato li troveremo sempre quegli animali nelle mostre scambio.
Come dici giustamente tu, il discorso principale è che la stragrande maggioranza di chi acquista in questo modo è una persona inesperta e quindi bisognerebbe trovare il modo di rendere più accessibile la conoscenza di certe leggi o regolamenti.
Serinus_tore
20-12-13, 01: 19
Per pedro 7'0 io intendevo persone che fanno parte delle forze dell ordine che parano le reti !!!!
Per pedro 7'0 io intendevo persone che fanno parte delle forze dell ordine che parano le reti !!!!
Avevo ben capito e confermo quanto scritto !!