Entra

Visualizza la versione completa : che vergogna, che delusione !!!

Serinus_tore
08-12-13, 16: 53
Tempo si fa si fece discussione sulla C.a.t.t.u.r.a per carità era giusta e doverosa.
MA cari miei oggi a nocera inferiore ho visto scene che vanno al di la del bracconaggi-o.
Lucherini che da km lontani si vedevano di ******* con anelli contraffatti alcuni senza anelli....
Dov era li la supervisione ?? Alla faccia Dell anti-bracconaggi.o

charles_forever
09-12-13, 09: 21
Io non dico niente. Sono già stato bannato una volta per aver espresso opinioni non politically-correct su mostre sante e consacrate e sulla lungimiranza italiana in tal senso...

Charles

Vincenzo Forlino
09-12-13, 10: 03
Tempo si fa si fece discussione sulla C.a.t.t.u.r.a per carità era giusta e doverosa.
MA cari miei oggi a nocera inferiore ho visto scene che vanno al di la del bracconaggi-o.
Lucherini che da km lontani si vedevano di ******* con anelli contraffatti alcuni senza anelli....
Dov era li la supervisione ?? Alla faccia Dell anti-bracconaggi.o

hai provato a fare una segnalazione alle autorità preposte? non so se avrebbe risolto qualcosa ma noi possiamo solo quello

Serinus_tore
09-12-13, 18: 43
Vabbè io ho capito ciò che volete dire e sono d accordo con voi.
Sig. Forlino ahahah è una battuta le forze dell ordine ?? ahhaahah
Io ne conosco un paio che vanno a mettere le reti e le ho detto tutto.
Ma non bisogna fare tutt un erba un fascio.
La mia era solo un opinione personale perchè si fa tutta la morale e poi ?? si vedono scene di cardellini impallati di coccidiosi, anellini contrffati su lucherini presi chissà dove !!
Questo solo volevo dire.

P-s= charles sei moderatore ?? ahhahah
"with" compliments ;)

Vincenzo Forlino
10-12-13, 17: 49
Vabbè io ho capito ciò che volete dire e sono d accordo con voi.
Sig. Forlino ahahah è una battuta le forze dell ordine ?? ahhaahah
Ma non bisogna fare tutt un erba un fascio.
La mia era solo un opinione personale perchè si fa tutta la morale e poi ?? si vedono scene di cardellini impallati di coccidiosi, anellini contrffati su lucherini presi chissà dove !!
Questo solo volevo dire.

P-s= charles sei moderatore ?? ahhahah
"with" compliments ;)

purtroppo noi come liberi cittadini possiamo solo segnalare... se poi siamo in italia...

pedro-70
10-12-13, 18: 09
"with" compliments ;)

Ne conosco anch'io !!! Da nord a sud tutto un paese !!

Tony Afeltra
10-12-13, 20: 18
Il problema della presenza di animali di dubbia provenienza ormai è nazionale, e da quello che vedo in giro per le mostre il tutto avviene sotto lo sguardo dei vari corpi militarii, segnalare è un obbligo, ma io penso che sta sempre all'acquirente la scelta più giusta, ovvero di non acquistare mai soggetti di quel tipo, chi acquista così incautamente solitamente o è un neofita o è uno che vuole spendere poco. Fin quando verrà fomentato questo tipo di mercato li troveremo sempre quegli animali nelle mostre scambio.

oreste capuano
15-12-13, 22: 29
Il problema della presenza di animali di dubbia provenienza ormai è nazionale, e da quello che vedo in giro per le mostre il tutto avviene sotto lo sguardo dei vari corpi militarii, segnalare è un obbligo, ma io penso che sta sempre all'acquirente la scelta più giusta, ovvero di non acquistare mai soggetti di quel tipo, chi acquista così incautamente solitamente o è un neofita o è uno che vuole spendere poco. Fin quando verrà fomentato questo tipo di mercato li troveremo sempre quegli animali nelle mostre scambio.

Come dici giustamente tu, il discorso principale è che la stragrande maggioranza di chi acquista in questo modo è una persona inesperta e quindi bisognerebbe trovare il modo di rendere più accessibile la conoscenza di certe leggi o regolamenti.

Serinus_tore
20-12-13, 01: 19
Per pedro 7'0 io intendevo persone che fanno parte delle forze dell ordine che parano le reti !!!!

pedro-70
20-12-13, 15: 37
Per pedro 7'0 io intendevo persone che fanno parte delle forze dell ordine che parano le reti !!!!

Avevo ben capito e confermo quanto scritto !!

dario580
22-12-13, 01: 20
E una vergogna...!!!