PDA

Visualizza la versione completa : coppia di canarini che canta

acquagol
15-12-13, 17: 18
salve ragazzo sono inesperto, ma ad ottobre ho comprato una coppia di canarini da un mio amico allevatore, e da una settimana pensavo che cantavano entrambi, poi questa mattina mi sono messo vicino e ho notato che cantano entrambi, quindi non è coppia, non so che fare poichè avevo un'altra coppia a cui è morta la femmina, e il maschio sta sempre a cantare, ora se ho anche questi due maschi mi ritrovo senza una femmina, che sto cercando ma nessun allevatore ha, poichè dice che ha venduto tutti gli esemplari in esubero, e in uccelleria, non mi piacciono perchè sono ammassati, chiedo consiglio a voi

massimo46
15-12-13, 17: 27
ciao acquagol, in questo periodo trovare femmine è un po difficile, ma non conosci nessun allevatore che possa farti questo favore? in genere delle femmine in piu si tengono in allevamento, oppure contatta qualke socio della tua citta' vedrai che qualke buon anima la trovi,

ciaoo, e in bocca al lupo!

acquagol
15-12-13, 17: 44
no, ne ho chiesto ad un paio, e non mi va da spende soldi in uccellerie, pensa un allevatore mi ha chiesto 40 euro, troppo esagerato

massimo46
18-12-13, 10: 10
no, ne ho chiesto ad un paio, e non mi va da spende soldi in uccellerie, pensa un allevatore mi ha chiesto 40 euro, troppo esagerato

buon giorno, vedi tu dici che 40 euro sono troppi, bisogna vedere cosa vuoi comprare, è logico che in uccelleria trovi degli scarti e magari anche canarini ammalati, quindi li paghi meno, ti consiglio di aquistare un soggetto sano e non badare alle 40 euro( chi meno spende piu' spende) ricordalo,affidati ad un allevatore esperto e vedrai che sapra' consigliarti bene,
saluti ,
massimo.

vinny
18-12-13, 15: 05