Visualizza la versione completa : Assegnato il primo Silver ONE
marco cotti
11-09-08, 13: 13
La giuria dei Moderatori del Forum ha assegnato il primo Silver One Forum AOE
http://www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=2041
all'articolo di Francesco Giacalone sui Crocieri
saluti e buona giornata a tutti
.-.-
Francesco Giacalone
11-09-08, 14: 59
Cari amici, con molta soddisfazione ho appreso la splendida notizia di questo riconoscimento.
Non nascondo che la vostra attenzione per me è molto gratificante e mi inorgoglisce non poco.
Spero di poter dare sempre il mio piccolo contributo per la crescita e lo sviluppo di AOE.
Con gratitudine.
Francesco Giacalone
lorenzo fornaciari
11-09-08, 17: 19
Bravissimo Francesco, ti meriti proprio questo premio, sei una brava persona che ne sà a pacchi sul mondo dell'ornitologia e fà sempre un'immenso piacere leggerti sul forum! ^[[[]]^[[[]]
1--.1--.1--.
Pierluigi d'Amore
12-09-08, 13: 07
1--.CONGRATULAZIONI FRANCESCO...............SEI MOLTO BRAVO E UMILE[[//]*//[[]]1--.
Ciao Pierluigi.
Complimenti Francesco, sei un grande //[[]]
Complimenti a Francesco e a chi a scelto l'articolo.^[[[]]^[[[]]^[[[]]
cristian 75
12-09-08, 14: 38
Complimenti FRANCESCO.
Alessandro Ascheri
12-09-08, 15: 07
Congratulazioni Francesco! :D
Francesco Giacalone
12-09-08, 15: 34
Grazie amici, siete troppo gentili! [[//]*
Rosario Balsamo
12-09-08, 16: 45
Che piacere leggere di questo premio......bravo Francesco!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!
roberto ghidini
12-09-08, 18: 29
Che altro dire au di una persona colta disponibile e gentile come Francesco,il premio se l è meritato alla grande. //[[]]
Sicuramente quest autunno ci conosceremo in qualche mostra,e allora mi complimenterò anche di persona,magari davanti a una birra. ::-°°-
salve
Penso sia un giusto riconoscimento xchè oltre ad essere un esperto in materia ornitologica è una persona molto educata e pacata nei toni .Questo è il mio pensiero , purtroppo non ci conosciamo ma dagli scritti s'intravede quale persona si trova dall'altra parte del pc.
Complimenti
Fausto
marcopeluso
12-09-08, 19: 43
Congratulazioni Francesco, ad maiora!
Cristiano Ferrari
12-09-08, 20: 33
Francesco,devo dirti che i crocieri gia' mi attiravano non poco,ma dopo avere letto quello che hai scritto..... [[[[^[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^
Francesco Giacalone
12-09-08, 23: 23
Cari amici, i vostri complimenti mi riempiono di gioia.
Vi sono grato per le belle parole di stima che avete speso nei miei confronti. Siete troppo cortesi, grazie infinite.
Con affetto, Francesco.
Linda Crippa
13-09-08, 00: 44
Complimenti Francesco! Una giusta gratificazione al tuo lavoro!
Attilio Casagrande
14-09-08, 19: 06
Mi associo a Linda, e aspettiamo lo spumante per brindare ai tuoi crocieri complimenti di cuore Francesco .
Mi associo a Linda, e aspettiamo lo spumante per brindare ai tuoi crocieri complimenti di cuore Francesco .
Come non essere d'accordo ???
Congratulazioni. //[[]]
1--. 1--. 1--. 1--. 1--. 1--.
Francesco Giacalone
14-09-08, 22: 38
Grazie di cuore Linda, Attilio e Paride! //[[]]
giuseppe grossi
15-09-08, 00: 01
Francesco, aspetto che tu mi offra qualcosa a Reggio Emilia.....
Ciao Francesco.
Ho letto il tuo articolo sui crocieri.
Lo trovo a dir poco magnifico!!! [[//]*[[//]*[[//]*[[//]*//[[]]//[[]]^[[[]]^[[[]]1--.1--.
L'articolo è scritto con competenza tecnica, nonché passione a piene mani.
Posso tranquillamente dire che è uno dei più begli articoli ornitologici che abbia mai letto!!!!
Credo tu abbia fatto venire un gran voglia, a tutti, di allevare crocieri...
Purtroppo non ti conosco da vivo, in futuro spero di rimediare, ma si capisce subito che sei una persona di cui non si può avere che stima assoluta e amicizia vicendevolmente stimolante.
La forza nel tuo articolo sta nel fatto che sei riuscito a trasmettere a tutti la tua voglia di far conoscere questa specie che ami e che ami guardare...
Molti scrivono articoli asettici o squisitamente tecnici, ma tu sei riuscito a mediare tra la parte tecnico-descrittiva e la parte pratico-allevatoria... condendola con la tanta ammirazione che provi nei confronti dei "becchi incrociati". ^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]
Bravo Francesco, bravo e ancora bravo!!!!!! 1--.1--.1--.1--.1--.1--.1--.
Non saprei cos'altro aggiungere, se non che il Premio Silver One, da te ricevuto, è ampiamente meritato.
Colui che sa scrivere bene, per me, è la persona che riesce a stimolare la creazione di immagini (riferito all'argomento dello scritto) nel pensiero dei suoi lettori.
Io, mentre leggevo il tuo articolo, vedevo (nella mia mente) i crocieri saltare da un posatoio all'altro o imbeccare i piccoli.
Ho immaginato di vedere il tuo allevamento, come se fossi lì, da te...
Aspettiamo un altro tuo eccelso articolo, al più presto...
Francesco, permettimi di dirtelo, il tuo articolo è bellissimo!!!
Hai fatto venire la voglia di crocieri a tutti...
Ora dovrai obbligatoriamente "consegnare" una coppia di crocieri a tutti noi "crocieristi"... ///;;///;;///;;///;;
Hai fatto male a farci venire la passione... ah ah ah. ///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;
Enzo Patané
16-09-08, 09: 38
Grande Francesco, in poche occasioni un premio è stato più meritato.
//[[]] [[//]* //[[]]
Pamela Muzzi
16-09-08, 11: 44
Grande Francesco, in poche occasioni un premio è stato più meritato.
//[[]] [[//]* //[[]]
Concordo in pieno!
Anche se in ritardo ho piacere di congratularmi anche io!
Ottimo lavoro Francesco.....//[[]]
Francesco Giacalone
16-09-08, 14: 31
Grazie Giuseppe, Grimek, Enzo e Pamela siete gentilissimi!
Cari amici mi piacerebbe potervi stringere la mano ad uno ad uno e ringraziarvi personalmente perché siete delle splendide persone.
Grazie ancora a tutti.
Con affetto, Francesco