Visualizza la versione completa : I miei roseicollis
[/URL]
Oliva (credo)..
(http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/9/11/f_110908498fom_f96ee4e.jpg&srv=img26)
Pezzato e isabella (credo)....
[URL="http://img258.imageshack.us/my.php?image=110908501sc9.jpg"]
Cannella faccia arancio?
Be' nessuno dice niente? Tipo mi potreste confermare che sono le mutazioni che ho scritto, in quanto non ne ho la certezza assoluta....su, via!
[[==/]
Nessuno esprime un parere??
Grazie, eh! []=]]
mario1993
19-09-08, 15: 38
Ciao dingopes, io non ci capisco niente di inseparabili perchè allevo canarini ma da quando ho comprato il mio inseparabile addestrato mi sono un pò informato sulle mutazioni.
Guarda la prima è un'oliva come ai detto
La seconda uno è un pezzato e l'altro un roseicollis nella mutazione lutino
Nella terza è un classico roseicollis ma faccia arancio.
Gia come scritto non ci capisco niente ma credo di averci indovinato.
Vedrai che più in la qualche esperto di risponderà.
Comunque complimenti, ai dei soggetti veramenti belli.
CIAO CIAO
Ciao Mario, no, guarda, il lutino proprio non c'è lì. Dicono tutti che è un isabella.
Il lutino ce l'ho a casa, allevato a mano, ed è molto diverso, fidati.
Ma pensavo che qualche esperto mi dicesse qualcosa, visto che ce ne sono, in questo forum...purtroppo pare non siano interessati a rispondere.
Grazie, Mario, in ogni caso.
Sara Mandora
22-09-08, 11: 36
mi sà che gli esperti erano tutti a zwolle !!!! [[//]*[[//]*
vedrai che ora che sono rientrati ti risponderanno //[[]]
riccardo russo
22-09-08, 13: 09
Ciao Silvia,
per le prime due foto la diagnosi è corretta:
- Oliva
- Pezzato verde scuro faccia arancio
- Isabella, non può essere un lutino per il codione blu e perchè il giallo è sbiadito (tende al marroncino)
Per quanto riguarda il faccia arancio dovrebbe essere un cannella, ma la foto non aiuta ad esprimere un parere definitivo.
Grazie per la risposta.
Io so che in mezzo a quei quattro non c'è un lutino, anche perchè il lutino è ben diverso e ha pure gli occhi rossi, un particolare che non sfugge, credo, a nessuno! Diciamo che a parte l'oliva, gli altri mi sono capitati per caso, nel senso che non li ho scelti direttamente, e l'isabella è un colore che non avevo mai visto da vicino, per cui non sapevo se fosse quello o meno.
Per quanto riguarda il faccia arancio, già altri avevano detto che è un cannella, quindi direi che ci posso credere ormai.
mauro260367
24-01-09, 01: 56
i tuoi aga sono belli quando ne avrai tanti puoi regalarmene una coppia ok....era una battuta...però pensaci ciaoo