Visualizza la versione completa : X gianni.longo
Luca Anniballi
11-10-07, 19: 08
Ciao Gianni, con te č successa la cosa inversa che accade di solito nel forum, cič prima ti iscrivi, dopo, magari ti conosci di presenza.
Ho provato a mandarti una email in privato, ma non puoi riceverne.
Mi hai scritto che hai problemi di comunicazione nel sito, ti consiglio di parlare con Attanasio Mozzillo e Marco Cotti, magari spiegandogli nel dettaglio il problema e facendolo in modalitā email come hai fatto con me.
Mi fa piacere che sei dei nostri, qui, da siciliano e "cardellaro" ne vedrai davvero di tutte!!!!
Ti saluto, per qualsiasi cosa trovi i miei contatti.
1--.1--.1--.1--.
giuseppe longo
12-10-07, 17: 00
mi chiamo Giuseppe [pippo,peppe]no gianni.....!allora finalmente ci sono riuscito a contattarti.ah domenica prossima quando vieni a catania non ti dimenticare di portare il cd che ti avevo chiesto,ci tengo, se sempre ti è possibile....ma verso che ora ci vai?
Luca Anniballi
14-10-07, 13: 13
Ho sbagliato il nome amico mio, scusami ancora, avevo la febbre ed ero mezzo.... per non dir tutto r.............. Tranquillo, i cd sono pronti, uno per te, l'altro per Giacomo, il gabbiano catanese!!!!! --^°
giuseppe longo
14-10-07, 13: 24
non ti preoccupare....,ma ora ti sei ripreso?come stanno i tuoi piccoli?io sto inpazzendo per cercare di selezionare i canarini che mi devo tenere per il nuovo anno.....vorrei tenerli tutti ma non posso....!dove posso procurare un coppia di mayor ad un buon prezzo?
Luca Anniballi
14-10-07, 14: 12
Per i major, nella sezione "cedo", trovi tutto quello che cerchi.
Ti capisco, magari c'č da fare qualche chilometrino, ma ne vale davvero la pena.
Per quanto riguarda il prezzo, ti consiglio di guardare la qualitā, molto spesso, da un bravo e serio allevatore, č determinante.
Comunque a catania, non mancheranno i major, anche se, preferisco prendere soggetti da amici che son giā essi una garanzia.
Il mio consiglio č quello di contattare chi ha postato, magari in privato, e cercare di trovare una soluzione.
Farō di tutto quest'anno per andare a Fringillia, magari, se c'č la possibilitā facciamo un salto insieme, li davvero conosceremo i "grandi" e vedremo le loro "grandi opere"