Visualizza la versione completa : tuorlo d'uovo
principino
23-01-14, 13: 43
Salve, quante volte a settimana posso somministrare il tuorlo d'uovo ai canarini?
Fabio Musumeci
23-01-14, 13: 46
Perché solo il tuorlo?
L'albume è la parte più nobile e proteica dell'uovo, non va eliminato.
L'uovo in se è ottimo per preparali alla riproduzione, dato che aumenta il valore proteico della dieta, quindi uno o due mesi prima delle cove potresti darlo un paio di volte a settimana, mentre quando hanno i piccoli da allevare lo puoi dare tutti i giorni.
massimo46
26-01-14, 10: 51
Salve, quante volte a settimana posso somministrare il tuorlo d'uovo ai canarini?
tutti i giorni quando anno i piccoli è ottimo, lo puoi aggiungere anche a qualche pastoncino fatto in casa ben triturato, vedrai come crescono sani e forti!!!
ciaooooo
Lancashire
27-01-14, 14: 44
http://www.valori-alimenti.com/vediconfronto.php?k=c987d5b6d6923805ad9be0a9a980a8 b7
Alimento completo ed essenziale per la crescita dei nidiacei, ma vi ricordate quando da bambini si facevano i canarini a uovo sodo, lattuga e mela?
.... ma vi ricordate quando da bambini si facevano i canarini a uovo sodo, lattuga e mela?
Da bambini ?
Io continuo a svezzarli così .....
Lorenzo89
27-01-14, 18: 35
Da bambini ?
Io continuo a svezzarli così .....
i metodi che definisci da bambini sono i metodi migliori in assoluto potete provare quello che volete ma come l'uovo sono non esiste nulla
Tony Afeltra
29-01-14, 22: 32
l'uovo intero è un alimento chiave sia per la preparazione alle cove che per lo svezzamento, è un peccato somministrare solo una parte dagli anche l'albume.
massimo46
14-02-14, 11: 47
Alimento completo ed essenziale per la crescita dei nidiacei, ma vi ricordate quando da bambini si facevano i canarini a uovo sodo, lattuga e mela?
questo è come allevo io da sempre, e che soddisfazione quando dopo 20 gg li vedi uscire dal nido! ciaoo