Visualizza la versione completa : canarina\o
da queste foto potete confermarmi che si tratta di un agata opale giallo intenso?
e se potete darmi conferma che si tratta di una femmina, mi stanno venendo dubbi che si tratta di un maschio :(
Tony Buglisi
27-01-14, 12: 29
Ti confermo la mutazione ma sul sesso non so proprio dirti, non sono ancora cosi esperto da riuscirci
Metti il canarino in gabbia singola, se e' maschio canterà. Impossibile stabilire con certezza il sesso da queste foto, un saluto
cocodiamante
27-01-14, 17: 04
Oscuro: l unica certezza è che se depone è femmina... :) :) :D
Metti il canarino in gabbia singola, se e' maschio canterà. Impossibile stabilire con certezza il sesso da queste foto, un saluto
e da solo in gabbia, il problema e che non canta ma spesso sembra che vuole cantare emette dei cinguettii con voce bassissima non il classico cip delle femmine difficile da scrivere :(
cocodiamante
31-01-14, 10: 27
Potrebbe essere giovane e che stia iniziando a cantare?
Oppure è una femmina particolarmente dotata (leggevo di femmine sicure che facevano brevi melodie).
cocodiamante
31-01-14, 10: 30
Potrebbe essere giovane e che stia iniziando a cantare?
Oppure è una femmina particolarmente dotata (leggevo di femmine sicure che facevano brevi melodie).
Maxmilian
02-02-14, 01: 08
Per quanto riguarda il sesso x me sembra un maschio.
Anche a me sembra un maschio.....
Magari se posti qualche altra foto,qualcuno piu' esperto si potrà sbilanciare di piu'.
ecco una foto della cloaca è femmina :)
Si da qua si può dire che e femmina al 100%
devi separarli e capire chi canta io ho capito cosi , prima pensate ho scambiato la femmina col maschio dopo averli divisi ho capito
la mutazione è quella. é una femmina
ciao a me sembra un maschio xk la linea della testa è molto scolpita... di solito i maschi sono così mentre le femmina ce l'hanno quasi in linea con il corpo...
comunque prova a fargli sentire da youtube un canarino che canta, dovrebbe iniziare a cantare anche lui ( se è un maschio)...io ho fatto così con uno dei miei e ha funzionato...
Per mio modesto parere è una femmina perche ha la testa piatta per quello che si vede in foto