Visualizza la versione completa : La morte di un amico : Luigi Viola - Presidente Associazione Eugubina Gubbio
attanasio mozzillo
01-02-14, 15: 36
Non ho mai postato per questi eventi , ma questa volta non posso non farlo. Ieri è mancato un caro amico Luigi Viola - Presidente dell'Eugubina.
Luigi è stato per me un caro amico, una persona eccezionale. Lo è stato anche per l'AOE e per la FEO , grazie a lui abbiamo potuto fare le mostre a Gubbio.
Come non ricordare la sua umanità, la sua disponibilità, la sua vera profonda amicizia.
Un abbraccio commosso alla sua famiglia e a tutti i soci dell'Eugubina.
Attanasio
mario martone
01-02-14, 17: 30
Condoglianze alla famiglia e agli amici della Eugubina da tutta l' AMAU.
mario martone presidente amau
Chi lo ha conosciuto, sa bene che era davvero una persona speciale: aveva sempre una parola per tutti e sempre con il sorriso sulle labbra...
Sentite condoglianze alla Famiglia.
Hirundo Rustica
01-02-14, 21: 41
Condoglianze alla famiglia da parte mia
Ernesto Schiano
02-02-14, 04: 12
L'Associazione Ornitologica Europea Partecipa al Cordoglio della Famiglia Viola.
Ernesto Schiano Presidente AOE
Giacomo Pellicane Iannitto
02-02-14, 11: 06
Sentite condoglianze alla famiglia Viola dall'Associazione Ornitologica Terra del Sole Sicilia
lucio zollo
02-02-14, 17: 31
L'associazione Ornitocultori Osca-Samnium ( AOOS ) di Benevento, porge sentite condoglianza alla famiglia dell'Amico Luigi Viola e a tutti i soci dell'Eugubina
Sara Mandora
02-02-14, 23: 07
Sentite condoglianze alla famiglia Viola ed all'Associazione Eugubina.
E' venuta a mancare una bella persona , di come ne sono rimaste veramente poche ormai.
Alamanno Capecchi
02-02-14, 23: 33
Sentite condoglianze.
marco cotti
03-02-14, 09: 34
sentite condoglianze
anche da parte dell'Associazione Ornitologica Prealpina
Sentite condolianze da parte dell'Associazione Ornitofili Veneti.
Enzo Patané
06-02-14, 16: 32
Quando la morte si prende persone come l'amico Luigi lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi gli ha voluto bene.
Sicuramente starà allevando nelle gabbie del cielo.
Ariivederci amico mio.
Enzo
pinomello
07-02-14, 08: 43
Sentite condoglianze.
E' vero che ormai nel mondo stanno andando via persone migliori e restano quelle peggiori, eppure ora sono tutti insieme dove ci sono solo persone migliori e in pace. Condoglianze