Visualizza la versione completa : Mi presento
Sergio Lucarini
01-02-14, 20: 55
Salve ragazzi, mi chiamo Sergio Lucarini.
Per tenermi aggiornato su quanto ruota attorno a questo nostro hobby leggo spesso questo forum che ritengo una vera e propria miniera di interessanti informazioni. Approfitto quindi di questa occasione per ringraziare quanti, a tutti i livelli, contribuiscono a costrure così tante pagine di seria informazione ornitologica.
Ciao!
Sergio
Carlo Sallese
01-02-14, 22: 23
Ciao Sergio, benvenuto e buona permanenza nel forum
mario martone
01-02-14, 22: 51
benvenuto e buona permanenza nel forum
mario martone rae 202
ANTONIO PAPANIA
01-02-14, 22: 54
Ciao Sergio, bella riflessione!.... benvenuto fra noi... Adesso contribuirai anche tu con la tua esperienza......
Ti ricordo che potrai inserire i Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
Se vorrai iscriverti alla FEO potrai contattare le nostre Associazioni
http://www.feo-italia.it/pag%20assoc...oni%20foe.html
altre associaizoni in diverse regioni d’Italia si stanno affiliando,.
Salutoni
Tony Afeltra
02-02-14, 00: 30
Ciao Sergio e benvenuto sul forum
Maxmilian
02-02-14, 00: 52
Ciao Sergio benvenuto fra noi.
Nicola Mangano
02-02-14, 10: 32
Benvenuto Sergio.
Ho letto spesso i tuoi articoli, spero di farlo anche in questo Forum.
Nicola Mangano
roberto ghidini
02-02-14, 12: 00
Benvenuto nel forum
artista 64
02-02-14, 16: 05
Ciao Sergio benvenuto tra noi
ciao ragazzi, sono nuova anche io.. ciao sergio!=) visto che tu a quanto pare anche se sei nuovo sei piu avanti di me... potresti dirmi come hai fatto a scrivere sul forum ? ahha xD non capisco da che parete si pubblicano i messaggi e dovrei fare qualche domandi xD ciao scusate ancora per l'intrusione! =)
Fabio Musumeci
02-02-14, 23: 21
Devi fare esattamente come hai fatto qui, ma scegliendo la cartella inerente all'argomento che vuoi trattare, e cliccare su "+Rispondi".
Se vuoi aprire un nuovo topic, basta cliccare su "Nuova discussione" dopo essere entrata nella cartella più appropriata, digitare il testo e poi di nuovo su "nuova discussione" e il tuo topic verrà pubblicato.
Sulla home page del forum hai una visione di insieme di tutte le cartelle e le sottocartelle, suddivise per specie e per argomento.
Sergio Lucarini
03-02-14, 18: 27
Grazie ragazzi per l'accoglienza!!!
Martita, hai tutta la mia comprensione, anche io in queste procedure mi impicco che non c'è male!
Don Pietro
03-02-14, 19: 24
Benvenuto.............!!