PDA

Visualizza la versione completa : padda prezzo 30 euro coppia

livion2006
15-09-08, 11: 09
ciao oggi sono andato nel negozio di ornitologia e ho visto diversi esemplari di padda , una coppia aveva il costo di 30 euro secondo voi il prezzo e buono pero non avevano l'anellino , ma erano in ottime condizioni mi dite se si riproducono facilmente ciao e grazie

Antonio Iaria
15-09-08, 11: 47
Il prezzo è ottimo.Il fatto che non abbiano l' anellino è un problema per il cites.La riproduzione non è complicata.Il difficile è sessarli.

Roberto Giani
15-09-08, 12: 30
La questione anellino, per il CITES, attualmente non è ancora chiarita e fino ad oggi non è obbligatorio.
Di sicuro sono obbligatori per il CITES i documenti di cessione debitamente compilati (non basta lo scontrino, come tanti negozianti asseriscono).

incardellatonero
15-09-08, 22: 10
da le mie parti costano anche 50 euro se soo grigi e difficile riprodurli.

Alessandro Ascheri
16-09-08, 19: 58
Se vieni a Zebra's a Reggio Emilia domenica, c'è un'amica che li vende a pochissimo, forse li regala anche. Fammi sapere se ti interessa e la contatto per sapere se li ha già piazzati.

franco.forte
16-09-08, 21: 28
Se vieni a Zebra's a Reggio Emilia domenica, c'è un'amica che li vende a pochissimo, forse li regala anche. Fammi sapere se ti interessa e la contatto per sapere se li ha già piazzati.

ciao .ho acquistato dieci padda sessati isabella ed ancestrali ( grigi e bianchi ) li ho pagati € 12,50 l'uno da un di piacenza ad una fiera ,senza anello ,ed solo un pezzo di carta scritto solo di avemi venduto,il numero di soggetti ,ed chi me li ha venduti .se volevo anelati foi li dovevo pagare da un altro allevatore €60 ,a me sta bene così ,anche se sbagliato il mio discorso ,dato che da dove arrivano li uccidono con lanciafiamme pur di non fare distruggere risaie ,dato che sonocome le cavallette ed distruttori ,spero di essere stato utile ciao a tutti .

Roberto Giani
17-09-08, 10: 39
Mi dispiace, non credo tu sia stato utile.
Se avrai (mi auguro di no) un controllo dalla Forestale, a loro poco importa se nel paese di origine sono uccisi con i lanciafiamme (cosa che tra l'altro è vera).
Essendo inclusi nel CITES, il loro acquisto, possesso e cessione deve rispettare le disposizioni in fatto di modulistica previste dalla normativa italiana. E chi non lo fa è sanzionabile.

Alessandro Ascheri
17-09-08, 14: 22
Mi dispiace, non credo tu sia stato utile.
Se avrai (mi auguro di no) un controllo dalla Forestale, a loro poco importa se nel paese di origine sono uccisi con i lanciafiamme (cosa che tra l'altro è vera).
Essendo inclusi nel CITES, il loro acquisto, possesso e cessione deve rispettare le disposizioni in fatto di modulistica previste dalla normativa italiana. E chi non lo fa è sanzionabile.
Quoto Roberto.
E poi non dimenticate mai che gli uccelli di allevamento sono più sicuri di quelli importati, se non altro per la loro adattabilità.

livion2006
18-09-08, 13: 51
ciao oggi sono andato nel negozio di ornitologia e ho visto diversi esemplari di padda , una coppia aveva il costo di 30 euro secondo voi il prezzo e buono pero non avevano l'anellino(intendo comunque regolarizzarli come gia mi hanno consigliato) , ma erano in ottime condizioni mi dite se si riproducono facilmente ciao e grazie