PDA

Visualizza la versione completa : incredibili fitoterapici

opiniao
11-02-14, 19: 08
salve a tutti
dopo la deludente stagione passata quest'anno ho voluto provare un cambiamento radicale dell'allevamento, alla Fiera di Reggio ho incontrato uno stand che da tempo mi incuriosiva, mi sono voluto fermare a parlare con il titolare, un medico veterinario simpaticissimo, ho preso un po' di prodotti e in sordina ho iniziato a fare i trattamenti a metà dei miei soggetti.
Tutti i prodotti sono fitoterapici, cioè fatti con erbe e prodotti naturali, niente chimica, non so se posso dire il nome della linea ma per chi la conosce è riconoscibile dalla scritta in VERDE.
Per adesso ho solo qualche coppia di canarini e cardinalini in cova, compreso una coppia di crocieri, inutile dire che tutte queste coppie appartengono al gruppo di soggetti che ho trattato.
Certamente è troppo presto per dare un giudizio, aspetto le prime nascite e i priimi svezzamenti, ma per adesso sono strafelice, pancie belle rosa e gialle, penne e forma perfette, tutti in pieno canto, mi spiace solo aver trattato metà soggetti e non tutti.
buon allevamento
Pietro

opiniao
12-02-14, 22: 43
qualcun altro li ha usati ed ha dati da condividere?

carpodaco
13-02-14, 22: 12
cerca di nominare la ditta storpiando il nome così capisco anche io che sono duro..... :)