PDA

Visualizza la versione completa : barnardius zonarius zonarius???

ninogyx
06-03-14, 21: 36
ragazzi ho un maschio barnardius zonarius zonarius ( parrocchetto di port lincoln) che ho trovato un anno fa. era secco, mal nutrito e tutto bagnato quando l'ho trovato perchè quel giorno pioveva, allora ho deciso di portarlo in casa e accudirlo. ho provato a vedere se qualcuno lo stasse cercando ma non ho trovato ne volantini e ne nulla..... ormai e trascorso un bel po di tempo quindi l'ho tenuto..... sapreste dirmi più o meno i prezzi di una femmina???? fino ad adesso non glielo presa perchè aveva la mia piccola lori x giocare e che gli faceva compagnia fino a qualche giorno fa finche non ci ha lasciati :(

Grazie a tutti

Roberto Giani
06-03-14, 23: 44
Primo: sei sicuro che il tuo sia un maschio?

Comunque vengono circa 200 euro la coppia, più o meno.

ninogyx
12-03-14, 22: 30
l'ho fatto vedere ad un allevatore che allevava dei port lincoln.... mi ha detto che per riconoscere il loro sesso un modo ce. controllandolo mi ha detto che è maschio dalle dimensioni del corpo e dal becco... se non sbaglio aveva detto cosi perchè glielo avevo fatto vedere un paio di mesi fa.
poi per sicurezza farò il sessaggio tramite piuma prima di prendere la compagna almeno sono sicuro se è maschio o no

PS scusa se ho risposto adesso avevo un problema con la connessione internet