PDA

Visualizza la versione completa : allestimento locale per allevamento

acquagol
12-03-14, 17: 00
ciao ho un garage di circa 30 mq , e dato che ho le gabbie dei canarini sul terrazzo , stavo pensando di metterli dentro , il locale è donato di una finestra a ribalta, la luce non mi sembra sufficiente specialmente nelle giornate invernali e con poco sole. Ho delle luce, ma vorrei mettere il temporizzatore che costa sui 10 euro circa, poiche non posso permettermi una centralina alba- tramonto, voi che ne pensate, spero che potrete aiutarmi. Grazie mille

Carlo Sallese
12-03-14, 19: 39
I timer vanno benissimo, io li uso da una vita...te ne serviranno due, al primo timer collegherai le lampade che illumineranno il locale, al secondo timer una lampadina a basso voltaggio per ricreare l'alba e il tramonto

acquagol
13-03-14, 12: 48
OK mi dia più info quale lampadine posso mettere, perché all'esterno se fa veramente freddo non posso tenerli, quest'anno tanto freddo non c'è stato

acquagol
17-03-14, 12: 09
Ragazzi che dite non rispondete piu

Vincenzo81
18-03-14, 18: 06
I canarini possono stare all'esterno se ben riparati, più che altro un garage di 30 mq con finestre sarebbe molto più comodo.

Tony Buglisi
18-03-14, 18: 12
Non penserai però di mettere anche la macchina dentro vero? Se l'idea è di mettere dentro la macchina i canarini lasciali fuori che sicuro il freddo non li ucciderà se li ripari dal vento mentre i gas di scarico della macchina li uccidono sicuramente

acquagol
24-03-14, 17: 12
ma la macchina no, dai