Visualizza la versione completa : quale mutazione sono...???
roberto63
16-03-14, 09: 27
Buongiorno e Buona Domenica. Nella giornata di ieri ho acquistato queste 2 femmine di roseicollis, non ho trovato foto che mi dicano di quale mutazione esatta sono. Potete aiutarmi non mi sembra facile a capire. Parola a voi che siete esperti.
roberto63
16-03-14, 09: 30
allego altre foto per capire esattamente quale mutazione sono queste 2 femmine di roseicollis.
Fabio Musumeci
16-03-14, 10: 11
[/URL] (http://lnx.ornieuropa.com/forum/attachment.php?attachmentid=32645&d=1394958552) [URL="http://lnx.ornieuropa.com/forum/attachment.php?attachmentid=32647&d=1394958588"]
Non serve aprire più topic, per aggiungere altre foto basta inserirle una nuova "risposta" nella discussione già aperta.
Detto questo, i soggetti che vedo nelle foto per me sono:
quello più scuro, un aquatorquoise cannella;
quello più chiaro, un aqua ino;
Le mutazioni aqua e torquoise sono entrambe recessive autosomiche, e il fenotipo aquatorquoise è il risultato cell'unione fra le due mutazioni.
Le mutazioni cannella e ino sono invece due mutazioni recessive legate al sesso.
roberto63
16-03-14, 13: 35
grazie Fabio della risposta scusate per il secondo topic, ma quando allego le foto me ne fà caricare al massimo 3. Siccome le vorrei vendere vorrei scrivere la mutazione corretta, posso quindi scrivere un aquatorquoise cannella e aqua ino ?
Fabio Musumeci
16-03-14, 15: 02
Si, il limite attuale è di tre immagini per ogni post, ma nulla ti impedisce di mettere più post, uno di seguito all'altro, nello stesso topic (discussione).
Riguardo alla denominazione dei due soggetti, per me vale quello che ti ho scritto.
Fabione, ho unito le discussioni.
#°°))
Fabio Musumeci
16-03-14, 17: 12
Fabione, ho unito le discussioni.
#°°))
C'è chi può....e chi non può....io non può.
[[]]=
roberto63
16-03-14, 18: 02
Fabio, Ascolta per i soggetti di cui sopra qual'è la valutazione giusta in euro ?
Fabio Musumeci
16-03-14, 18: 37
Questa è una domanda a cui non posso rispondere con esattezza, dato che non li vedo dal vivo, e non conosco la loro età.
Le loro mutazioni non sono particolari, e la loro struttura non mi sembra quella di soggetti da esposizione, quindi....non pretenderei una cifra esorbitante.
Un minimo di valore aggiunto potrebbe darlo il fatto di poterne garantire il sesso, e l'età qualora fossero anellati.
roberto63
16-03-14, 18: 41
D'accordo. Sai volevo essere solamente giusto nella richiesta, affinchè anche chi acquista sia contento dei soggetti e del prezzo che dici concordi per 30 euro l'uno ?
Rosario Carvelli
16-03-14, 21: 06
Per me, il prezzo può essere giusto...anche se 30 euro è il prezzo che solitamente hanno i negozianti..almeno dalle mie parti.
C'è chi può....e chi non può....io non può.[[]]=
Avevo inteso e fin quando anch'io "può", nessun problema.
=(^
Fabio Musumeci
17-03-14, 06: 43
D'accordo. Sai volevo essere solamente giusto nella richiesta, affinchè anche chi acquista sia contento dei soggetti e del prezzo che dici concordi per 30 euro l'uno ?
Si, direi di non superate tale prezzo.
roberto63
17-03-14, 09: 47
buongiorno e grazie a tutti.