PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno da un appassionato

wakete
27-03-14, 12: 00
Buongiorno a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione. Ci tengo a precisare che più che un allevatore sono un grandissimo appassionato di pappagalli. Ho una sola coppia di calopsite ancestrali di ormai 10 anni: Rino e Igor(il secondo è femmina, quando gli abbiamo dato il nome non si capiva ancora di che sesso fosse), e Pollo: un giovane inseparabile.
Inoltre con un amico: il caro Liberato, facciamo ormai da 2 anni ripopolamento di fagiani nella piana del Sele. (Eboli - SA).
Ci tengo a precisare che non ho mai venduto un pullo, ma li ho tutti regalati a parenti e amici, perché il mio principale obbiettivo è avere dei piccoli dolci, affettuosi, indipendenti e soprattutto in grado di essere lasciati liberi di volare all'aperto (magari se me ne date la possibilità posterò qualche video).

Ora ho iniziato una nuova avventura, è arrivato a casa Riccardino un pulletto di cenerino che ora ha 50 giorni, ma è con me da quando ne aveva circa 25. E nonostante la mia piccola esperienza nell'allevamento a mano di una ventina di calopsite in 10 anni, e mi sia documentato bene prima di fare questo passo, con libri e informazioni sui vari forum, mi rendo conto che allevare questo tipo di pappagallo richieda delle attenzioni maggiori, ma fino ad oggi procediamo alla grande sulla tabella di marcia.

Ho trovato molti consigli sulle vostre pagine, spero riceverne ancora altri e magari darne qualcuno.

Grazie a tutti.

Carlo Sallese
27-03-14, 12: 31
Ciao Wakete, benvenuto e buona permanenza nel forum

ANTONIO PAPANIA
27-03-14, 13: 05
Ciao, benvenuto fra noi... Ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili....

Ti ricordo che potrai inserire i Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

Se vorrai iscriverti alla FEO potrai contattare le nostre Associazioni

http://www.feo-italia.it/chi-siamo/associazioni-affiliate-alla-feo-onlus.html

altre associaizoni in diverse regioni d’Italia si stanno affiliando,.

Salutoni

mario martone
27-03-14, 13: 55
Benvenuto e buona permanenza nel Forum

mario rae 202

artista 64
27-03-14, 21: 56
Benvenuto tra noi e buona fortuna con l'impresa che sta affrontando.Tu e Liberato avete un grande talento,BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hirundo Rustica
28-03-14, 16: 31
Ciao e benvenuto anche da parte mia !

zoli89
29-03-14, 09: 12
benvenuto!!!e buona permanenza

roberto ghidini
31-03-14, 21: 03
Benvenuto nel forum