PDA

Visualizza la versione completa : salve

loscienziatopazzo
27-03-14, 23: 19
salve a tutti, sono un neofita napoletano che per si sta lanciando nell'allevamento dei pdg, non selezionati quelli insomma da balia, ho già esperienze pregresse con i canarini ma non sono mai riuscito a riprodurli forse per inesperienza e per mancanza di consulenze adeguate. spero di riuscire nell'impresa di riprodurre e allevare quanti più animali possibili, sia per quantità che per qualità che per specie.

Carlo Sallese
27-03-14, 23: 44
Ciao, benvenuto e buona permanenza nel forum

ANTONIO PAPANIA
28-03-14, 09: 04
Ciao, benvenuto fra noi... Ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili....

Ti ricordo che potrai inserire i Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

Se vorrai iscriverti alla FEO potrai contattare le nostre Associazioni

http://www.feo-italia.it/chi-siamo/associazioni-affiliate-alla-feo-onlus.html

altre associaizoni in diverse regioni d’Italia si stanno affiliando,.

Salutoni

artista 64
28-03-14, 14: 22
Benvenuto nel forum

mario martone
28-03-14, 17: 55
Benvenuto e buona permanenza nel Forum

mario rae 202

zoli89
29-03-14, 09: 13
benvenuo nel forum...buona permanenza

roberto ghidini
31-03-14, 21: 04
Benvenuto nel forum

loscienziatopazzo
18-10-14, 04: 21