PDA

Visualizza la versione completa : salve

loscienziatopazzo
27-03-14, 23: 19
salve a tutti, sono un neofita napoletano che per si sta lanciando nell'allevamento dei pdg, non selezionati quelli insomma da balia, ho già esperienze pregresse con i canarini ma non sono mai riuscito a riprodurli forse per inesperienza e per mancanza di consulenze adeguate. spero di riuscire nell'impresa di riprodurre e allevare quanti più animali possibili, sia per quantità che per qualità che per specie.

Carlo Sallese
27-03-14, 23: 44
Ciao, benvenuto e buona permanenza nel forum

ANTONIO PAPANIA
28-03-14, 09: 04
Ciao, benvenuto fra noi... Ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili....

Ti ricordo che potrai inserire i Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

Se vorrai iscriverti alla FEO potrai contattare le nostre Associazioni

http://www.feo-italia.it/chi-siamo/associazioni-affiliate-alla-feo-onlus.html

altre associaizoni in diverse regioni d’Italia si stanno affiliando,.

Salutoni

artista 64
28-03-14, 14: 22
Benvenuto nel forum

mario martone
28-03-14, 17: 55
Benvenuto e buona permanenza nel Forum

mario rae 202

zoli89
29-03-14, 09: 13
benvenuo nel forum...buona permanenza

roberto ghidini
31-03-14, 21: 04
Benvenuto nel forum

loscienziatopazzo
18-10-14, 04: 21
Utilizzo questo post al contrario, per evitare spam, colgo l'occasione per salutare tutti e porgere dei saluti di uscita dal forum in quanto si è avviata una politica di emarginazione e ignoramento in merito alle domande poste dal sottoscritto, senza alcuna polemica porgo i miei saluti.

Silvia Olivares
18-10-14, 11: 11
Benvenuto nel forum Dell'Associazione Ornitologica Europea e buona permanenza da tutti i componenti della AOE :-)
http://www.ornieuropa.com/

attanasio mozzillo
18-10-14, 16: 02
Tale precisazione non è diretta personalmente ma investe la dinamica semplice di questo Forum. Esso è un agorà in cui hanno diritto alla partecipazione e a porre domande come anche il diritto degli utenti del forum a rispondere ed anche a non rispondere . Nessuno è obbligato a farlo. Noi non emarginiamo nessuno. Il Forum è luogo di dibattito di argomenti, e lo ribadiamo, che possono anche non interessare . Rispettiamo le scelte di partecipazione , secondo le regole del Forum, con le relative penalizzazioni in caso di devianza, come rispettiamo le decisione singole di uscirne. Le regole rimangono le stesse e giustamente come ritiene la totalità degli utenti vengono bandite qualsiasi posizioni polemiche.

Grazie.

loscienziatopazzo
19-10-14, 02: 45
Sig. Mozzillo, mi permetto di puntualizzare in merito al suo intervento, è stato espresso ciò dal sottoscritto in quanto mi è stato CHIARAMENTE detto che non verranno prese più in considerazione i miei interventi perché non graditi, creando così una politica di ghettizzazione e relativa emarginazione, rendendo così la permanenza difficoltosa nonchè spiacevole. È indubbio la libertà di tutti di poter scegliere se partecipare o meno ad una discussione, ma qualora venga avviato un processo diffamatorio a carico di un singolo individuo al fine di escluderlo da qualsivoglia attività, beh credo che non sia oltremodo corretto. Con la presente le porgo i miei "polemici" saluti.

Fabio Musumeci
19-10-14, 07: 56
Gianluca, queste sono accuse pesanti e se non sei in grado di domostrare che è vero ciò che affermi non farai una bella figura.
Per come la vedo io stai cercando di rigirare la frittata, dopo la tua sospensione, e piuttosto che scusarti stai millantando una presunta "teoria del complotto" ai tuoi danni, cercando di fare la vittima. Qualora non l'avessi capito gli Amministratori avrebbero potuto bannarti in maniera definitiva, invece ti è stata offerta una seconda opportunità, che ora tu stai sprecando.
Personalmente non mi faccio dire da nessuno a chi posso o non posso rispondere, lo faccio in totale libertà, quando e se ne ho voglia, non sono pagato, sono un utente come tutti gli altri, e dialogo solo con chi mi mostra un minimo di rispetto.
Dato che ritengo la battuta fatta su me e Paride volgare e fuori luogo, NON HO VOGLIA di rispondere alle tue domande, molto semplicemente. Non ci sono altre motivazioni.
Sappi che, qualora le tue accuse di "ghettizzazione" siano rivolte a me, inoltrerò la discussione privata intercorsa fra noi, così che gli amministratori possano appurare la verità.
Se non cambi atteggiamento sappi che da parte mia non avrai nessun tipo di collaborazione, te lo dico pubblicamente, non ci sono segreti, complotti, o altre cervellotiche motivazioni.

Staff del Forum AOE
19-10-14, 13: 27
Appare alquanto inverosimile che 7.850 allevatori (La invito a verificarlo a bordo pagina della Home) riuniti in questo forum e provenienti da ogni parte d’Italia (alcuni dagli Stati dell’Europa ed uno persino dalla Repubblica di Cuba), possano essersi organizzati per ""avviare un processo diffamatorio"" nei Suoi confronti.

Inoltre, non è costume di questo forum utilizzare personali messaggi privati ricalcanti argomenti già inseriti nelle sezioni di competenza al solo fine di avere, comunque, una risposta.

Pertanto, come già precisato dall’Amministratore nel precedente intervento e come da Lei avvalorato, ancora una volta Le ribadisco la massima libertà nella scelta personale di partecipazione con le relative regole del Forum o, in alternativa, la scelta di uscirne.

Buona domenica.